91

Gli specialisti delle superfici tecniche per il training di DoTile® Fit hanno lanciato la nuova iniziativa “Try before Buy”, ovvero chiedono ai propri clienti di mettere a dura prova i propri prodotti, per toccarne con mano la qualità, prima di decidere l’acquisto. Questo grazie ad un team di specialisti che portano DoTile® Fit all’interno di ogni struttura interessata, permettendo al cliente di effettuare i test di impatto direttamente in loco.
In questo modo ogni palestra può rendersi conto in prima persona della qualità dei prodotti e riscontrare come le diverse superfici rispondano alle proprie esigenze specifiche in termini di performance, resistenza agli urti e assorbimento di rumori e vibrazioni.

In questi giorni viene presentato anche il catalogo DoTile® Fit 2015, nel quale troverete le nuove soluzioni per pavimentare le vostre aree dedicate al CrossFit e per creare delle stazioni dedicate al sollevamento pesi, il team DoTile® Fit è sempre disponibile a consigliarvi il prodotto adatto al vostro contesto di utilizzo, in base alle attività svolte e alle caratteristiche della vostra struttura.
L’intera linea di prodotti DoTile® Fit, sviluppata e creata in Italia, continua ha raccogliere grande entusiasmo da parte di atleti e numerosi professionisti del settore. Consultate le sezioni dedicate a testimonial e referenze, presenti nel nuovo sito web ufficiale www.dotile.it, per vedere chi ha già scelto le superfici tecniche DoTile® Fit. Per una prova gratuita o per richiedere il catalogo 2015.

DoTile® – METEM S.r.l.
Tel. +39 0422 267010
www.dotile.it
fit@dotile.it

Commenta con Facebook

Commenti