170

Sono passati sei anni dalla nascita della scarpa da training specifica per il CrossFit realizzata da Reebok, e per celebrare il sesto anno di questa importante partnership, viene...

Sono passati sei anni dalla nascita della scarpa da training specifica per il CrossFit realizzata da Reebok, e per celebrare il sesto anno di questa importante partnership, viene lanciata sul mercato la nuovissima Reebok CrossFit Nano 6.0, dal design innovativo e la suola completamente rinnovata.

Reebok_Nano6_160707_0215_72dpi

La scarpa protagonista nei box di tutto il mondo si rifà il look con l’introduzione del logo bold delta su entrambi i lati, e diventa ancora più performante, elastica e resistente. Ecco un estratto della dichiarazione di Inga Stenta, Senior Director of Brand Management Reebok.

L’innovazione continua è per Reebok alla base dello sviluppo e della creazione delle scarpe CrossFit, per soddisfare al meglio le esigenze degli atleti. Essendo noi stessi CrossFitters, vogliamo offrire i prodotti migliori per guadagnare ogni giorno la stima degli atleti CrossFit in tutto il mondo… 

Le caratteristiche di Reebok CrossFit Nano 6.0

  • Tomaia in nuovo mesh più traspirante
  • Nuovo rivestimento che assicura maggior grip negli esercizi con la corda
  • Maggiore ammortizzazione e assorbimento dell’impatto durante la corsa
  • Aumento della stabilità durante le sessioni di heavy lifting e i movimenti dinamici

Reebok_Nano6_160707_0304_72dpi

La nuova scarpa Reebok CrossFit Nano 6.0 è disponibile dal 7 luglio su www.reebok.it e dal 23 luglio nei migliori negozi sportivi e fashion.

 

Commenta con Facebook

Commenti