91

MOOVING – 4 consigli per la nuova stagione!

1 – PAGA POCO LE CARD
Se hai un software ed acquisti le card ad un prezzo maggiore di € 0,36, probabilmente non stai godendo dei benefici del libero mercato e stai spendendo male i tuoi soldi: puoi risparmiare. Il software gestionale Mooving non ti dà vincoli di questo tipo e potrai comprare le card sempre al miglior prezzo.

2 – NO ABBONAMENTO, NO PARTY
Usa un sistema di controllo accessi per bloccare i clienti non paganti o senza certificato. Abbiamo diverse soluzioni che svolgono questo lavoro al posto tuo, in autonomia e senza stress. Tornelli, portelli e transenne possono filtrare chiunque: facendoti incassare e guadagnare molto di più.

3 – STOP AGLI SPRECHI
I clienti non danno un valore alle cose se non sei tu per primo a farlo. Negli spogliatoi si concentrano i maggiori sprechi: la doccia interminabile o il phon lasciato acceso. Hai la possibilità di risparmiare, con la massima semplicità. Usando Mooving potrai stabilire i tempi di utilizzo di doccia e phon, eliminando subito gli odiosi sprechi.

4 – IL TUO CENTRO SEMPRE IN FORMA
Non cedere i tuoi clienti alla concorrenza a causa di azioni commerciali improvvisate che non garantiscono un ritorno. Il software Mooving, grazie alla sua intelligenza artificiale, può supportarti automaticamente con azioni commerciali mirate e pianificabili, così da portare al top le prestazioni del tuo club!

www.mooving.euinfo@gruppoambita.com

NUMERO VERDE 800.58.67.01

Commenta con Facebook

Commenti