138

Addome e girovita: croce e delizia per tutti

Tutte le indagini indicano che la principale richiesta degli iscritti ai club è una soluzione efficace per core e girovita. Ma dopo poco tempo i clienti iniziano a saltare o trascurare il core training considerandolo un allenamento noioso e faticoso, e le cause sono: risultati difficili da vedere in poco tempo, necessità di continua assistenza dell’istruttore, assenza di aree dedicate con attrezzature e metodi specifici.

E la scienza cosa dice?

Dall’ACE all’ISSA, i ricercatori sono giunti alla stessa conclusione: il lavoro tradizionale a terra, su panca o con i comuni attrezzi non basta: ci vuole uno specifico metodo sequenziale, alternato e progressivo perché il workout sia efficace.

La risposta di TECA

TECA ha lanciato un metodo specifico per il core training, chiamato ABSolute, capace di raccogliere tutte le raccomandazioni delle più alte autorità scientifiche del fitness e dello sport.

ABSolute è il primo circuito dedicato al core training con 6 stazioni che consentono una stimolazione sequenziale, alternata e progressiva per tutti i livelli di fitness. Un risultato garantito grazie a un metodo scientifico, progettato per essere tre volte più veloce, facile ed efficace, già con sessioni di 5 minuti.

Perché un club dovrebbe creare una ABSolute Zone?

ABSolute aiuta i club a motivare e fidelizzare i soci perché il circuito offre l’opportunità di agire sul problema numero uno, la pancia, attraverso un allenamento notevolmente efficace.

ABSolute di TECA entusiasma i nuovi clienti, stupisce gli iscritti, dal principiante all’esperto, e offre 1000 sessioni giornaliere ad un costo di 4 euro al giorno.

Video Absolute su Youtube Tecafitness channel

Tel. 085 903301
via Vestina 346
65015 Montesilvano
info@tecafitness.com
www.tecafitness.com

Commenta con Facebook

Commenti