Diciamolo chiaramente: “Non ho tempo di andare in palestra” è la frase più pronunciata per giustificare la propria rinuncia a praticare un’attività fisica con regolarità.

Si tratta a volte di una scusa che maschera in realtà una pigrizia di fondo, altre volte invece rispecchia la realtà di una quotidianità piena di impegni e scandita da doveri, incombenze, mansioni… Pensate a una mamma con bambini piccoli, per esempio, per la quale risulta difficile persino ricavarsi il tempo di farsi una doccia… o a una persona costretta a fare lunghi spostamenti in macchina per andare a lavoro e che “butta” un sacco di tempo nel traffico.

Grazie a Anytime Fitness, il circuito di palestre aperte 24 ore no stop, 365 giorni all’anno, le chance di frequentare la palestra diventano molte di più. “La mancanza di tempo” non sarà più un problema! E la sera, magari dopo cena, anche le mamme potranno pensare di rimettersi in forma quando i pupi sono a letto (voglia permettendo…).

La palestra 24 ore su 24 a Roma

Anytime Fitness è un popolare franchise americano che conta 3200 centri in tutto il mondo, per un totale di 3 milioni di iscritti! Di recente ha aperto il suo primo club in Italia, a Roma (in Viale Libia), ed è in programma l’apertura in altre città (la prossima a Milano).

Iscrivendosi a un qualsiasi Anytime Fitness club si ha accesso ai benefit previsti per gli abbonati di tutto il mondo, come quello di poter visitare migliaia di fitness center al prezzo di una normale quota mensile.

Con Anywhere Club Access è infatti possibile allenarsi ovunque, e quando si vuole.

Chissà se questa ampia disponibilità di tempo si tradurrà in maggiori iscritti? Solo il “tempo”, appunto, potrà dirlo.

 

Commenta con Facebook

Commenti