Proprio nei giorni in cui il numero di marzo/aprile viene mandato in stampa, è iniziata la 36^ edizione di IHRSA, quest’anno nuovamente a Los Angeles. Tema ricorrente nelle...

Proprio nei giorni in cui il numero di marzo/aprile viene mandato in stampa, è iniziata la 36^ edizione di IHRSA, quest’anno nuovamente a Los Angeles.

Tema ricorrente nelle varie sessioni è il networking tra imprenditori nel mondo del fitness e ancora di più le strategie di comunicazione (e quindi di fidelizzazione) attraverso i social, che sono diventati sempre più accessibili ma al tempo stesso complessi. 

Anche LA PALESTRA è in continua evoluzione: dopo aver lanciato un refresh del nostro sito, ora stiamo integrando le comunicazioni e il dialogo con i lettori in modo sempre più veloce e multimediale.

L’emozione ormai passa attraverso i canali social e bisogna essere bravi a saper canalizzare il messaggio giusto nel modo giusto e nei tempi giusti, senza creare false aspettative o stravolgere la vera realtà del servizio o prodotto offerto.

Ecco così che al tradizionale canale cartaceo, sempre ricco di contenuti e articoli estesi, affianchiamo video, interviste, focus sul web lapalestra.net e social network collegati: Facebook, LinkedIn, Instagram, Twitter.

A pagina 40 della rivista, ad esempio, troverete un interessante speciale sullo Yoga. O meglio, sulle discipline che fanno entrare lo Yoga in palestra, portando con sé benefici che riguardano l’aspetto energetico e psicofisico.
Tali discipline saranno poi presentate anche online con approfondimenti e filmati che faranno entrare il lettore in modo più diretto a contatto con la disciplina stessa.

A pagina 46 Vanessa Ferrari ci presenta il Tabata Training, e online potrete seguire un suo workout.

A pagina 14 Elisabetta Pea ci parla della forza del passaparola e nel nostro sito troverete ulteriori articoli di Elisabetta per un marketing efficace e vincente nei centri fitness.

A pagina 10 il nostro prodotto di copertina, Water Rower, ci viene raccontato da Massimo Senigaglia, Direttore per l’Italia, e presto online pubblicheremo schede di allenamento e sessioni di workout specifici. 

Buona lettura dunque e Buona navigazione web! Noi vi aspettiamo a Colonia per il Fibo 2017: l’appuntamento è dal 6 al 9 aprile

Commenta con Facebook

Commenti