1161

Al via le iscrizioni per la ventesima edizione di Avon Runningla prima corsa dedicata alle donne, in calendario il 14 e 15 ottobre a Milano

 

Tre le sfide a cui si può decidere di partecipare: 5 e 10 km non competitive e 10 km competitiva. Quest’anno il Villaggio Avon Running sarà allestito in Piazza del Castello già da sabato 14 Ottobre.

È possibile iscriversi on line sul sito www.avonrunningtour.it, nei punti iscrizione selezionati o direttamente al Villaggio Avon Running.

Correre per solidarietà

Una gara di corsa che è in realtà una grande occasione di solidarietà, nata per raccogliere fondi a favore della lotta contro il cancro. Avon Italia è riuscita a raccogliere durante questi #20annibellissimi più di 7,5 milioni di euro devoluti a progetti di prevenzione, cura e ricerca nella lotta contro il tumore al seno.

Un’edizione dedicata ai giovani

Sono le nuove generazioni le destinatarie principali dell’edizione 2017 di Avon Running, che punta a sostenere Fondazione IEO-CCM e LILT Bari con due progetti diversi per un unico obiettivo: la prevenzione del tumore al seno in età giovanile e la ricerca sull’incidenza correlata alla familiarità.

Donazioni on line

Una novità importante del 2017 è la possibilità per chiunque di donare direttamente online e contribuire così, tutti, a sconfiggere uno dei mali del nostro secolo: il tumore al seno.

The Best Of 2016

Un viaggio fotografico attraverso tutte le edizioni passate di Avon Running. In attesa del prossimo 14 ottobre!

Avon Running è anche festa, benessere, movimento per tutti all’interno del Villaggio Avon Running.

Per informazioni, iscrizioni e donazioni visita www.avonrunningtour.it
Tieniti sempre aggiornato, consultando i canali social ufficiali:

Facebook        Instagram       Twitter                   You Tube

 

Commenta con Facebook

Commenti