1470

Tra poche settimane anche l’Italia avrà il suo centro Barry’s Bootcamp. Nel cuore di Milano, in zona Turati, farà la sua comparsa il primo fitness center del marchio che ha innovato il concetto di fitness di gruppo, proponendo una combinazione di Training a Elevata Intensità (TEI) che incorpora 25-30 minuti di routine cardiovascolari su tapis roulant con 25-30 minuti di formazione con pesi liberi, bande di resistenza, e altro.

Un allenamento nuovo che consente a persone con livelli di fitness diversi di allenarsi insieme, poiché in ogni classe il trainer indica tre livelli di allenamento diversi modulati sui diversi livelli di preparazione degli utenti.

Le lezioni si svolgono in ambienti illuminati dove il colore dominante è il rosso e dove la musica di sottofondo è fortemente motivante. Lavorando a fianco a fianco come una comunità, si creano forti legami tra partecipanti che supportano, sono disponibili e traggono ispirazione l’uno dall’altro in ogni momento.

Barry's Bootcamp

Barry’s Milano nascerà a giugno in uno spazio di oltre 400 metri quadrati dove sarà possibile anche acquistare abbigliamento sportivo e merchandising brandizzato e consumare ricette originali Barry’s finalizzate al raggiungimento della forma fisica.

Ogni corso sarà aperto ad un massimo di 42 partecipanti al costo di 28 euro a lezione. Non sono previsti abbonamenti ma la possibilità di acquistare pacchetti. Le lezioni si potranno acquistare direttamente sul sito e ogni utente potrà prenotare sia la lezione che il tapis roulant. Non c’è bisogno di arrivare in anticipo per scegliersi il posto!

Barry’s approda a Milano grazie ad un gruppo di amici impegnati in diverse attività professionali, ma accomunati dalla passione per il fitness. Hanno conosciuto Barry’s Bootcamp negli Stati Uniti e, innamoratisi di questo tipo di work out, hanno deciso di acquistare la licenza e portare in Italia il fitness concept Barry’s Bootcamp. Future aperture sono previste a Roma e Torino.

Commenta con Facebook

Commenti