Il succo XANGO® Reserva è una bevanda 100% naturale composta da un’alta concentrazione di Mangostano, un frutto dalle notevoli proprietà benefiche

La produzione del Succo XANGO® Reserva viene effettuata nello Stato dello Utah (USA). I frutti sono quelli provenienti esclusivamente da frutteti certificati in Thailandia, sottoposti a costanti verifiche per accertarne la qualità e la totale assenza di pesticidi, insetticidi o altre sostanze chimiche nocive. Il succo è quindi una bevanda di alta qualità, dal sapore fresco e corposo, ricca in fitonutrienti, consigliabile per tutti.

Per far conoscere meglio le caratteristiche di questa bevanda agli utenti del fitness, abbiamo intervistato Marco Cinalli, Country Manager Xango® Italy.

Quanto è conosciuto il succo XANGO® in Italia e che risposta sta avendo dal mercato?
“Dalla nostra apertura in Italia nel 2009, il mercato ha reagito positivamente. Negli ultimi tre anni abbiamo venduto quasi un milione di bottiglie di succo. Con la vita frenetica di oggi, molte persone fanno fatica a consumare la dose adeguata di frutta nella propria dieta giornaliera. Il succo XANGO® Reserva fornisce un’alta concentrazione di mangostano, che insieme a una piccola quantità di altri frutti, apporta un livello elevato di fitonutrienti”.

Qual è il target maggiormente sensibile a questo tipo di prodotto?
“Il dato eccezionale rispetto al succo XANGO® Reserva è che è adatto a tutti: dai 2 ai 90 anni, come stabilito da test di sicurezza e tossicità condotti dall’azienda. Molte famiglie lo utilizzano, genitori e bambini possono beneficiare di questo prodotto. La più alta percentuale dei nostri consumatori è costituita dai ‘baby boomer’, che sono i più esposti agli effetti dell’invecchiamento, hanno uno stile di vita molto attivo e che quindi necessitano ogni giorno di una carica extra di energia”.

Quali sono le proprietà più apprezzabili del succo XANGO® per una persona che regolarmente svolge attività di fitness?
“Il succo XANGO® Reserva apporta molte proprietà benefiche anche a chi pratica regolarmente attività fisica. Il frutto del mangostano, di cui è composto il succo, contiene la più alta concentrazione di xantoni presente in natura.
Gli altri frutti presenti in XANGO® Reserva contribuiscono a creare una bevanda ricca in fitonutrienti che può collaborare al benessere delle persone con uno stile di vita attivo”.

Quali sono i consigli di assunzione di XANGO® per una persona che pratica un’attività sportiva?
“I benefici sono simili. Uno dei vantaggi del succo XANGO® Reserva è che il prodotto è stato preventivamente testato e dichiarato privo di sostanze bandite e stimolanti. Il prodotto viene formulato attraverso l’utilizzo del frutto del mangostano che proviene dal sud-est asiatico, da coltivazioni in cui non si utilizzano pesticidi o sostanze chimiche. Le analisi vengono eseguite su tutta la catena di produzione. Grazie ai suoi ingredienti botanici naturali, le persone possono consumare il succo XANGO® Reserva in totale tranquillità. Molti atleti utilizzano il succo XANGO® Reserva, inclusi gli atleti professionisti che hanno testimoniato di come il succo dia loro grande supporto in termini di energia durante gli allenamenti o quando devono ristabilirsi da infortuni”.

Dove è possibile trovare e acquistare il succo XANGO® ?
“I prodotti XANGO® sono disponibili attraverso gli Incaricati alle Vendite che si trovano in tutta Italia. I prodotti possono essere anche acquistati attraverso il sito web www.xango.it

I clienti possono chiamare il Numero Verde 800-873689 per maggiori informazioni circa gli Incaricati alle Vendite della propria zona, oppure per l’acquisto dei prodotti”.

Intervista a cura di Francesca Volino

Commenta con Facebook

Commenti