LE FORMAZIONI: PILATES ITALIA®

PILATES ITALIA® di Claudia Fink è il centro ufficiale della MERRITHEW™ azienda Canadese leader mondiale di Pilates e Fitness da più di 30 anni. Nel nostro centro, dove insegniamo in Italiano, Inglese, Francese e Russo, oltre il metodo Stott Pilates® proponiamo tutte le formazioni MERRITHEW™ (CORE™, ZENGA®, TOTAL BARRE™, MOVIMENTO MIOFASCIALE) e un elenco di corsi di formazione speciali riabilitativi: Body Strateg-ex® per la Riabilitazione muscolo scheletrica, Pink Ribbon® Program per le donne operate di tumore al seno, e corsi di specialistica neurologica per i malati di Sclerosi Multipla. Claudia Fink, insegna anche Anatomia Funzionale, innumerevoli Workshops riabilitativi o di fitness, e tiene Masterclasses mensili.

I MACCHINARI: PILATES ITALIA®

DISTRIBUTRICE DEI MACCHINARI E ATTREZZI MERRITHEW™ SIA PER IL PILATES CHE PER IL FITNESS. 4 tipi di REFORMER, CADILLAC, CHAIR, BARRELS, FITNESS CIRCLES, STABILITY BALLS, MATERASSINI, FOAM ROLLERS, BANDE ELASTICHE e tutto ciò che occorre per arredare perfettamente uno studio o una palestra.

Lo Studio: THE STUDIO di Claudia Fink

La location della Pilates Italia® si trova in centro a Milano, a due passi dal Duomo e da via Torino, Corso Genova, i Navigli.
A The Studio di Claudia Fink, oltre a praticare e insegnare il metodo STOTT PILATES® si svolgono lezioni per la post riabilitazione delle donne operate di tumore al seno, Pink Ribbon® Program, per i malati di Sclerosi Multipla e per la riabilitazione isometrica.

Le persone che frequentano The Studio hanno anche la possibilità di seguire lezioni dedicate ad attività cardiovascolari come Cardio-Tramp™, Cardio-BOSU®, Keiser indoor walker, o lezioni indicate per il rafforzamento muscolare con CORE™, o lezioni di Total Barre™ (allenamento alla sbarra accompagnato dalla musica) e ZEN*GA®, un ibrido fra Pilates e Yoga.

CLAUDIA FINK

Claudia, Master Instructor Trainer per la MERRITHEW™ e tutti suoi brands (STOTT PILATES®, CORE™, ZEN*GA®, TOTAL BARRE™), ha formato e certificato migliaia di studenti in tutto il mondo.

Claudia Fink

Ex atleta, la sua enorme esperienza sul campo della riabilitazione ne fa di lei un’esperta. Le profonde conoscenze anatomiche acquisite in anni di studio, l’hanno resa una delle migliori formatrici della Merrithew™ che per questo le ha consegnato due premi di eccellenza.

Laureata in Osteopatia, Claudia Fink fa del suo mestiere la sua passione.

Contatti: www.pilatesitalia.com

Commenta con Facebook

Commenti