1982

L’unicità di Bibione Beach Fitness – in programma dal 15 al 17 settembre al lido di Bibione (località turistico-balneare a un’ora d’auto da Venezia) – è la sua location: una distesa di spiaggia dorata che accoglie ben 14 pedane in cui si svolgono in contemporanea lezioni di fitness, Crossfit, danze caraibiche, discipline body & mind, camminate su tapis roulant, sessioni di Zumba e altre ancora.

Alla direzione artistica dell’evento, giunto alla 12esima edizione, Laura Cristina, che sottolinea la grandezza della Convention: “10.000 mq di pedane allestite direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal mare con oltre 250 ore di lezione in tre giorni, dedicate ai professionisti e agli appassionati che desiderino sperimentare le ultime tendenze”.

L’edizione 2016 ha radunato oltre 3.000 presenze in un mix di energia, benessere e allegria.

BEACH FITNESS 2017

 

In un contesto straordinario che richiama ancora il clima vacanziero, a contatto diretto con la natura, con il mare, la sabbia e con il sole sulla pelle, i partecipanti potranno cimentarsi in tutte le discipline più in voga del momento guidati dai presenter e gli istruttori più conosciuti e preparati (saranno in totale 300!).

Bibione Beach Festival 2017-2

Divertimento e qualità per tutti, adulti, ragazzi e bambini, per i quali sono previste attività creative ludiche e motorie. Mentre i genitori seguiranno lezioni e performance a cielo aperto, i bambini dai 6-11 potranno godere di un servizio gratuito di miniclub, mentre gli adolescenti potranno accedere gratuitamente a tutte le lezioni.

Bibione Beach Festival 2017

E dopo l’allenamento e le sessioni di fitness, il divertimento continuerà la sera, con una serie di feste in spiaggia, party e dj set. Sabato 16 settembre, ad animare la festa in spiaggia ci sarà Radio DEEJAY, media partner dell’evento, con il dj set di Shorty, punto fermo di DEEJAY alla regia del programma “Albertino Everyday”.

Title Sponsor della manifestazione è SKECHERS, azienda leader a livello internazionale nella produzione di calzature.

Qui trovate il programma dettagliato delle giornate. Per info sui costi e sulle modalità di iscrizione alla convention, collegatevi al sito www.beachfitness.it

Commenta con Facebook

Commenti