969

Integratori e alimenti per lo sport realizzati con ingredienti biologici, gustosi e in grado di offrire un immediato apporto energetico

 

La proposta di BRN Food per gli sportivi punta su prodotti naturali, di origine controllata e “raw”, ovvero crudi. Barrette energetiche e proteiche, polveri proteiche e di recupero, creme spalmabili e muesli che vanno a comporre una linea per il wellness sana, biologica e anche estremamente gradevole. Ve la presentiamo insieme a Marco Bernardi, ideatore del marchio totalmente made in Italy.

BRN Food_Bio Raw Natural - Linea Completa

Quando nasce BRN FOOD e per rispondere a quale domanda?

L’idea è partita un anno fa per rispondere alla richiesta di un pubblico di sportivi sempre più vasto di trovare integratori e alimenti per lo sport realizzati con ingredienti biologici, gustosi e in grado di offrire un immediato apporto energetico. Per questo motivo abbiamo realizzato una linea di prodotti Bio e “Raw”, utilizzando ingredienti di indiscusso valore nutrizionale come Spirulina, Semi di Chia, Bacche di Goji, Cacao Crudo Criollo del Perù, Erba di Grano della Nuova Zelanda, solo per citarne alcuni. Ingredienti 100% naturali e biologici a cui oggi spesso ci si riferisce con il termine “Superfood” o supercibi, proprio per il loro importantissimo valore nutritivo. La preparazione di tutti i prodotti della linea è realizzata attraverso un processo che si svolge interamente sotto i 42°: è questa la soglia di temperatura di lavorazione entro cui i cibi rimangono “vivi”, con una conseguente carica energetica maggiore rispetto ad altri cibi cotti in modo tradizionale e una quantità inalterata di enzimi digestivi che garantisce un prodotto altamente digeribile.

Per quale target sono indicati?

Il target ideale è quello degli sportivi. Sono prodotti che possono conquistare i gusti di un pubblico ampio, interessato agli sport di endurance e a quelli di resistenza come ciclismo, palestra, spinning, corsa etc. Parliamo di consumatori sensibili ai temi legati ad un’alimentazione sana, genuina, e soprattutto biologica. Per questo alcuni prodotti della linea Food possono essere utilizzati anche come sano snack per l’ufficio.

“Crudo” spesso non fa rima con “gustoso”… i vostri prodotti oltre a essere sani sono anche buoni? 

Certo che sì! Dosando gli ingredienti si riescono ad ottenere dei gusti molto piacevoli. Ingredienti che sono il risultato di un’attenta selezione di prodotti d’eccellenza a livello mondiale: Cacao Crudo Criollo del Perù, Erba di Grano della Nuova Zelanda, Spirulina, Germogli di Semi di Canapa, Mandorle “Filippo Cea”, Avena e Segale Pregermogliata.

Avete un prodotto di punta? 

Le barrette energetiche: 7 gusti, dai mirtilli rossi alle bacche di goji, dalla Spirulina ai Fichi, dai semi di Chia al Baobab, passando per la canapa, l’unica ad avere un apporto proteico così grande. Le barrette energetiche BRN Bio Raw Natural sono facilmente digeribili e contenenti tantissimi amminoacidi essenziali. Inoltre siamo orgogliosi di avere realizzato un prodotto 100% biologico, crudo, naturalmente senza glutine, senza lattosio, senza soia e senza zuccheri raffinati, in linea anche con le nuove tendenze in ambito alimentare. È il caso ad esempio della barretta ai frutti rossi: realizzata con soli 3 ingredienti, frutti rossi, datteri e mandorle. Il massimo anche per che segue una dieta Paleo!

Per informazioni: www.brn.it

Commenta con Facebook

Commenti