Editoriale N°32 – GENNAIO/FEBBRAIO 2011

E noi siamo decisamente sulla strada giusta, abbiamo davanti un 2011 ricco di aspettative, progetti e nuove proposte da condividere con tutti voi. Il 2010 è stato un anno importante, che ha segnato una svolta decisiva per numerose aziende sia nel settore sportivo che extra. In questa fase economica di cosiddetta crisi, che sta modificando radicalmente il mercato, non possiamo far altro che adeguarci alle richieste e cercare di offrire un servizio ed una consulenza modulati sul singolo cliente, garantendo sempre la massima professionalità. Proprio per stare al passo con le tendenze del momento, siamo ben felici di inaugurare due nuove rubriche.La prima, di natura tecnica, ha come argomento l’Allenamento Funzionale ed è sviluppata dal nostro amico e collaboratore Fabio Zonin che, numero dopo numero, andrà a presentare nel dettaglio questa attualissima ma in realtà antica forma di allenamento. Partiremo dalle origini della disciplina, dalle sue prime applicazioni, per arrivare ai giorni nostri e a capire ogni signolo attrezzo nelle sue più ampie e specifiche applicazioni.

La seconda rubrica, invece, ha un taglio gestionale: Chiedilo all’Avvocato, realizzata con il supporto dell’Avv. Franco Muratori, andrà a chiarire ogni dubbio o situazione “legale” che voi lettori ci vorrete sottoporre e che ha delle conseguenze sulla vostra sfera professionale o privata. Il contatto con il nostro esperto sarà sempre aperto e diretto, consentendoci di rendere pubbliche le sue risposte per dare la possibilità a tutti di essere vigili e consapevoli dei propri diritti e doveri.
La nostra redazione è impegnata anche nel restyling del sito web lapalestra.net, dove sarà possibile prendere la parola e diventare protagonisti della scena inviando video, foto e potendo avere a disposizione tutto il nostro archivio di articoli da consultare gratuitamente on line o da scaricare sul proprio computer. Ci saranno inoltre news aggiornate settimanalmente con curiosità dal mondo del fitness e del benessere. Intanto vi lasciamo alla lettura di questo numero d’esordio del 2011 e siamo certi che troverete anche voi la giusta motivazione per cominciare alla grande il nuovo anno e ritrovarvi presto “a metà dell’opera”!

Veronica Telleschi

Commenta con Facebook

Commenti