86

Jill Cooper e la magia del SuperJump Coalsport.Com Sport durante una manifestazione a Ceglie Messapica. 100 trampolini a terra, 3 presenter della Tribù: Jill Cooper – Ciro Ciamillo e Alessandro Froilich per portare il mondo di SuperJump in Piazza: SuperJump l’Original – Kombat e Hot Dance Jump. Il delirio

Coal Sport è un marchio che nasce nel 2008. Creato dal Jill Cooper e Alessandro Carbone, il nome tradotto vuol dire “carbone”. Il carbone rappresenta una fonte di energia primaria che brucia lentamente e può dare forza ad un paese intero, ma può anche creare, se resiste allo sforzo di compressione della crosta terreste, l’elemento più duro e prezioso del pianeta ossia il diamante. Per noi Coal Sport è proprio questo, offrire ad ognuno la possibilità di mettersi alla prova per poter plasmare qualcosa di grezzo in se e trasformarlo in qualcosa di prezioso!

Coal Sport che rappresenta il concetto di sport a 360°. Lo sport inteso non come un fine a se stesso, ma come stile di vita, come voglia di fare, come inno al movimento. Coal Sport cerca costantemente nuovi metodi di allenamento, tecniche all’avanguardia per la cura del corpo ed equipaggiamenti innovativi, dai percorsi di allenamento ai consigli pratici, dagli attrezzi ginnici all’abbigliamento sportivo.

Il sito di Coal Sport nasce dalla passione della sua ideatrice: Jill Cooper, ambasciatrice dello sport, del fitness e del benessere psico-fisico in Italia.  L’idea è di creare un portale interattivo dedicato alla diffusione di informazioni utili, al movimento e alle sane abitudini di vita per migliorarne la qualità.

Con il “credo” che non è mai troppo tardi ne troppo presto per iniziare, coalsport.com mira ad invogliare le persone a raggiungere il massimo di loro stessi attraverso lo sport, ma in modo ludico e divertente così che non diventi una forzatura ma una vera e propria passione di base. È solo così che lo sport può cambiare la vita in meglio

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.coalsport.com

Commenta con Facebook

Commenti