LES MILLS

I consigli di Les Mills per recuperare la linea perduta

Passata anche l’Epifania, che tutte le Feste porta via, ci prepariamo a quello che dovremo fare nelle prossime settimane pubblicando questo elenco di consigli di Les Mills per un’ottima remise en forme di gennaio.

 

Siete pronti? 

Da Les Mills i tips per tornare in forma a gennaio, con il buon umore.

ALLENATI in gruppo

Praticare fitness insieme ad altre persone aumenta la motivazione e sprona a mantenere costanza d’allenamento, grazie al “group effect”, che giova benefici non solo fisici ma anche dello spirito. I corsi Les Mills favoriscono inoltre la nascita di nuovi rapporti interpersonali: niente male a inizio anno!

PREFISSATI degli obiettivi

Scrivere obiettivi aiuta ad essere concreti e focalizzati sul loro raggiungimento. Disporre un planning in anticipo agevola a non perdere mai di vista la meta! È consigliato svolgere da due a tre corsi Les Mills a settimana. È fondamentale che tra di esse vi sia un giorno di riposo. Per raggiungere risultati eccellenti sarebbe ancor meglio affiancarvi due lezioni di allenamento funzionale, per obiettivi concreti !

IDRATATI

Acqua, acqua, acqua! Missione idratare: durante il corso ma anche dopo.

BodyAttack™, BodyPump™, GRIT™ sono i corsi Les Mills ad alta intensità che quindi inducono un alto tasso di dispersione di liquidi durante l’allenamento. Bere acqua inoltre aiuta a mantenere in equilibrio il livello di energia corporea giornaliera.

E per un 2018 al ritmo di Les Mills, ripartire significa: energia positiva.

BodyPump™

30, 45 0 55 minuti di puro piacere, una commistione di carichi leggeri e alte ripetizioni: il BODYPUMP™ REP EFFECT™, da sempre marchio distintivo di BodyPump™, formula comprovata che mette alla prova i muscoli e li rende tonici e atletici. La chiave del successo è il miglioramento progressivo: incrementare il peso in parallelo con la forza. BodyPump™ è a disposizione in lezioni adatte ad ogni livello di forma fisica.

BodyPump™ di Les Mills in numeri

BodyPump™ è il corso numero 1 al mondo di Les Mills.

  • È praticato in 100 Paesi
  • In 1600 palestre partner
  • con oltre 80.000 istruttori nel mondo
  • e circa 5 milioni di partecipanti ogni giorno,
  • ma soprattutto con BodyPump™ bruci 540* calorie a lezione.

*il numero delle calorie varia in base all’età, il peso, il genere, l’intensità di svolgimento dell’allenamento.

Contatti: info@lesmills.it – 02 49 87 881 – www.lesmills.it

 

 

Commenta con Facebook

Commenti

In this article