1114

Si chiama Crab, che sta per granchio, il nuovo attrezzo funzionale non convenzionale che sta riscuotendo un notevole successo sul mercato del fitness ed è prodotto e distribuito da Fiteducation. Il Crab è un tool adattabile a una vasta gamma di allenamenti, sia quelli musicali che coinvolgono piccoli gruppi, sia quelli di performance portati avanti da atleti e personal trainer, sia quelli riabilitativi.

Uno strumento davvero versatile, indicato per utenti di tutte le età e livello di preparazione fisica, che da solo offre svariate applicazioni e modalità di workout, come dimostra il video seguente:

Crab Fitness

Creato da Flavius Turcanu, presenter internazionale, personal trainer, fondatore di Fiteducation, il Crab è formato da un corpo centrale ovale e da due maniglie laterali da impugnare, ed è disponibile in diverse pezzature di peso (4, 6, 8 e 10 kg). Visto il suo ingombro contenuto può essere impiegato sia indoor che outdoor.

Crab-3

Il suo impiego è semplice (purché guidati da un trainer formato e preparato), e consente una progressione costante dell’allenamento. L’attrezzo può rappresentare un valido supporto sia negli esercizi che mirano alla ricerca dell’equilibrio sia in quelli che puntano al potenziamento dei muscoli sia nel lavoro di resistenza cardiovascolare.

Crab-1

Allenarsi con il Crab significa poter compiere movimenti multiarticolari e multiplanari, misurare la propria agilità e coordinazione, oppure definire e modellare i propri muscoli. La personalizzazione diventa la regola.

Per informazioni sui corsi e sulla formazione degli istruttori: Fiteducation

Commenta con Facebook

Commenti