CRUISIN’ UNIVERSAL EDUCATION

0

La formazione universale per intraprendere la professione di istruttore di fitness musicale e tonificazione

CRUISIN’ UNIVERSAL EDUCATION è il percorso professionale innovativo e qualificante rivolto a tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera come istruttore di fitness musicale e tonificazione nei club e palestre fitness & wellness.
Il percorso Universal Education base si struttura in cinque weekend che coniugano l’eccellenza della formazione alla pragmaticità.
La nuova formula, aggiornata ed arricchita nei contenuti e strumenti, prevede 10 giornate di intenso lavoro, 120 ore di lezioni frontali in palestra a cui si sommano un’interessante collana di “video virtual tutor” per l’approfondimento della conoscenza, lo studio, la ricerca ed il ripasso.

Il corso è rivolto a figure che desiderano operare nelle palestre, centri, club e strutture sportive per un ampio raggio di specifiche competenze imperniate sul fitness musicale e sulle attività di tonificazione. L’obiettivo è quello di formare ed aggiornare i soggetti che avranno il compito di interpretare e diffondere la cultura del benessere basandosi sulle peculiarità di un programma di formazione eccellente; il corso si rivolge quindi a figure professionali che già operano nel settore o che intendono avvicinarsi. Durante i cinque weekend si forniscono le competenze per la costruzione di una lezione di tonificazione e combinazione di movimenti con metodi didattici di base, per la realizzazione di una lezione base di step e di aerobica attraverso l’apprendimento di due metodi didattici unitamente a cenni di anatomia e di fisiologia per una conoscenza di base del corpo umano. Cruisin’ Universal Education permette di conseguire il Diploma Nazionale e il tesserino tecnico nazionale rilasciato dal circuito CRUISIN’- CSEN riconosciuto dal CONI (ART. 31 D.P.R. 2/81974 N° 530).
A partire dal mese di ottobre/novembre 2014 saranno attivi i corsi nella sedi di Modena, Trieste, Napoli, Firenze, Milano, Roma tenuti dai docenti autorizzati Cruisin’ scelti per la loro preparazione ed esperienza nel campo del fitness e della formazione nazionale: Silvia Bonfatti (Emilia Romagna), Christian Zidarich (TriVeneto – Croazia e Slovenia), Irene Devastato & Martino Raguso (Toscana), Alex Manzo (Lombardia & Umbria), Anna Lorenzini (Lazio e centro Italia), Salvatore Nocerino (Sud Italia). Il percorso di formazione targato Cruisin’ prosegue poi con il modulo avanzato e di eccellenza.

Per tutte le informazioni sul piano studi, il programma, le sedi, gli orari e le quote di partecipazione consultare il sito www.cruisin.it o contattare il numero 059225940.

CRUISIN’ UNIVERSAL EDUCATION
SEDI DI MODENA TRIESTE – NAPOLI FIRENZE – MILANO ROMA
Inizio corsi
ottobre/novembre 2014
iscrizioni e info
www.cruisin.it

FB Cruisin’ Universal Education
tel 059225940

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione non autorizzata.