Incredibile crescendo di consensi per DANSYNG® (www.dansyng.com) che continua senza sosta la sua ascesa nel mondo del fitness e del movimento.

L’ultima conferma è il grande successo della disciplina ad “Amici”, dove ha letteralmente conquistato i ragazzi del famoso talent show televisivo di Maria De Filippi, che stanno seguendo le lezioni di Paolo e Giulio Evangelista, ballando e cantando sotto la guida dei due guru del fitness internazionale.

DANSYNG®, lo ricordiamo, è una nuova interpretazione del fitness, una sua straordinaria evoluzione, un’attività che coinvolge a 360° l’individuo grazie alla combinazione inedita di Ballo e Canto all’insegna del divertimento.

Divertimento sì ma pur sempre un allenamento camuffato, infatti sono in corso studi scientifici presso la ST. JOHN INTERNATIONAL UNIVERSITY atti a provare come il canto unito al ballo sia molto più dispendioso dal punto di vista calorico rispetto al solo ballare.

Un allenamento ideale, quindi, anche per tutti i giovani artisti della danza e del canto che si stanno sfidando nel corso della trasmissione per sviluppare il proprio talento e portare la propria passione al successo. I muscoli si muovono sulle note dei più celebri testi dalla musica pop e lo spirito scarica lo stress cantando i testi in quello che risulta un vero e proprio atto liberatorio all’insegna del wellness.

E per tutti i trainer del mondo che non vogliono perdere la scia del successo di DANSYNG®, su dansyng.com è possibile trovare qualsiasi informazione in merito a questa innovativa e unica disciplina, compresi i prossimi corsi di formazione.

www.dansyng.com

Commenta con Facebook

Commenti