61

Quale migliore occasione delle fiere dedicate al fitness per provare le nuove discipline e farsi venire in mente qualche idea di training da proporre ai propri allievi? Partiamo...

Quale migliore occasione delle fiere dedicate al fitness per provare le nuove discipline e farsi venire in mente qualche idea di training da proporre ai propri allievi? Partiamo da Tempo Libero 2015, la Fiera per vacanze, outdoor, camping, sport e giardinaggio, in programma a Bolzano dal 30 aprile al 3 maggio 2015. Da mesi lo staff di Fiera Bolzano è impegnato nell’organizzazione dell’edizione 2015 che porterà con sé, ovviamente, interessanti novità. Grande attenzione verrà riservata a DANSYNG®: i trainer e gli amanti del fitness potranno testare l’innovativo Training 2.0 targato Freddy e ideato da Giulio e Paolo Evangelista, che combina il canto con il ballo in una suggestiva atmosfera ottenuta con delle proiezioni di visual.

BEAUTY PLANET A BERGAMO
Nei giorni 1, 2 e 3 Maggio, invece, presso il quartiere fieristico di Bergamo, è in programma Beauty Planet, un totale di circa 25 mila metri quadri di evento dedicato a sport, fitness & wellness. Anche a Beauty Planet sono previste lezioni adrenaliniche di DANSYNG®, la moda fitness del momento, pronta a conquistare tutti con il proprio carattere “liberatorio”: oltre a eseguire passi a ritmo di musica, DANSYNG® prevede che gli adepti intonino anche alcuni stralci dei brani scelti. Da qui lo stesso nome della disciplina, esemplificativo dell’incontro fortunato tra danza e canto: dance + sing = DANSYNG®!

RIMINIWELLNESS 2015!
E poi? C’è RiminiWellness, dal 28 al 31 maggio 2015 presso la Fiera di Rimini. Stay tuned su www.dansyng.com

Tel. 389.2610986

segreteria@dansyng.com

www.dansyng.com

Commenta con Facebook

Commenti