DANSYNG® VIDEO MAKER

0

DANSYNG® è l’unico format di lezione di fitness in cui ci si muove e si canta contemporaneamente. Storicamente il mondo degli insegnanti di ginnastiche musicali si divide in due grandi famiglie: i freestylers e coloro che si affidano a vari modelli pre-coreograph. Questi due modi di intendere il movimento sono frutto di filosofie e correnti di pensiero differenti che spesso paiono inconciliabili.
Molto più spesso rispetto al passato la richiesta è quella di integrare un programma pre-coreografato, che ha l’indubbio vantaggio di fornire un programma fatto, finito e testato al 100%, con una buona dose di libertà di scelta. Per questa ragione nasce DANSYNG® VIDEO MAKER che dà addirittura la possibilità ai suoi DANSYNG® COACH iscritti al D.E.N. (DANSYNG® Elite Network) di produrre le proprie videografiche!
I passaggi sono molto semplici:
1) inserisci la musica 2) aggiungi una videografica a scelta tra quelle fornite sul sito www.dansyng.com 3) inserisci le parole che vuoi cantare ed il gioco è fatto! A questo punto i meno attenti ai nuovi trend si chiederanno “ma perché le Videografiche, non basta la musica?”

DANSYNG® è un format di lezione di fitness in cui ci si muove e si canta contemporaneamente. Questo neologismo è derivato dall’insieme delle parole Dance + Sing.
La lezione prende vita attraverso la proiezione di visual grafici (Videografiche) che:
1) danno un’identità inconfondibile a DANSYNG®
2) creano un ambiente “da concerto”.
È importante evidenziare che il clima è da concerto ma l’effetto allenante è incredibile.
Infatti l’apparato cardio respiratorio è messo a dura prova e il consumo calorico è alto in quanto il nostro corpo deve far fronte alla somma di due differenti richieste fisiologiche ed energetiche:
1) Per il movimento
2) Per il canto
Al termine della performance si avverte una sensazione di “relax” che viene molto spesso ricercata da opporre ad una vita stressante.

FREDDY
Tel. 389.2610986
segreteria@dansyng.com
www.dansyng.com