126

Influenza, raffreddore, congestione nasale, mal di testa, sinusite… e chi più ne ha più ne metta. Quando il freddo arriva, quasi sempre porta con sé malanni e acciacchi...

Influenza, raffreddore, congestione nasale, mal di testa, sinusite… e chi più ne ha più ne metta. Quando il freddo arriva, quasi sempre porta con sé malanni e acciacchi tipici della stagione più rigida dell’anno. E non sono solo i bambini, o gli anziani, a essere investiti da starnuti, nasi colanti, tosse e febbre. Siamo tutti bersagli facili!

E allora per cercare di rafforzare il nostro sistema immunitario e aiutare l’organismo a prevenire le malattie da raffreddamento, ecco un integratore alimentare naturale che, oltre a far bene, è anche delizioso.

dolceherbe

Dolceherbe: l’innovativo integratore alimentare
di Rigoni di Asiago

DolceHerbe è un prodotto naturale a base di Mieli italiani ed Echinacea firmato da Rigoni di Asiago, azienda leader del settore, con quasi 100 anni di esperienza nella produzione del miele. Un integratore che regala benessere e attiva le naturali difese dell’organismo per proteggere la funzionalità delle prime vie respiratorie.

I mieli di DolceHerbe provengono unicamente da alveari italiani situati in zone incontaminate dove si pratica l’agricoltura biologica ma, a rendere questa combinazione di Miele di Melata e di Eucalipto ancora più speciale è l’aggiunta dell’estratto di una pianta considerata tra le più efficaci nel campo della salute, l’Echinacea, dalle provate proprietà immunostimolanti.

dolceherbeIn particolare, l’Echinacea Angustifolia risulta essere particolarmente utile nella prevenzione degli stati influenzali e delle malattie da raffreddamento e per combattere stress, sbalzi di temperatura e inquinamento.

DolceHerbe si può acquistare al supermercato, sullo scaffale dedicato ai Mieli, al prezzo di circa euro 10,00.

www.rigonidiasiago.com

Commenta con Facebook

Commenti