DoTile® Fit – Mettimi alla prova!

0

Grazie al forte sviluppo del training funzionale, molte strutture si stanno attrezzando per rispondere all’interesse di un crescente bacino di utenti, con metodi di allenamento e attrezzature dedicati a questo tipo di attività.

L’allestimento delle zone dedicate all’allenamento funzionale richiede soluzioni specifiche, per questo abbiamo creato DoTile® Fit, la linea di superfici tecniche ad alta resistenza, sviluppate per il training intensivo.

Numerosi sportivi e professionisti del settore le hanno già testate ed apprezzate, anche nel corso di importanti eventi a livello nazionale ed internazionale. Quello che vogliamo fare ora è supportare con la stessa professionalità e trasparenza chi deve allestire la propria area di allenamento funzionale.

Per questo nel sito web ufficiale www.dotile.it abbiamo voluto rendere disponibili le nostre referenze, chiunque può vedere chi sono i professionisti che hanno già adottato le nostre superfici tecniche e confrontarsi con loro.

Ma non ci limitiamo a questo, vogliamo andare in ogni box e in ogni palestra, per far toccare con mano la qualità di DoTile® Fit, permettendo a tutti di valutarla in prima persona.

I migliori ci hanno scelto, adesso tocca a te.

Mettici alla prova!

DoTile® – METEM S.r.l.
Tel. 0422.267010

www.dotile.it

fit@dotile.it

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione anche parziale non autorizzata.