DoTile® Fit TRAINING ZONE
Crea la tua area funzionale

L’innovativa superficie tecnica DoTile® Fit TRAINING ZONE trasforma la pavimentazione dell’area dedicata al training funzionale in un attrezzo versatile capace di rispondere alle esigenze della singola palestra e dei suoi trainer. Ogni palestra ha caratteristiche proprie, quindi proporre una soluzione unica risulterebbe estremamente limitante. La caratteristica fondamentale di DoTile® Fit TRAINING ZONE è la modularità, ovvero la possibilità di configurare, personalizzare e modificare il layout dell’area training a seconda di specifiche necessità.
I moduli DoTile® Fit TRAINING ZONE sono dotati di simboli e riferimenti che permettono di creare stazioni e circuiti dedicati al training funzionale, per esercizi a corpo libero o con l’utilizzo di diverse attrezzature. La facilità di installazione, senza utilizzo di collanti, permette inoltre di modificare e riconfigurare l’area anche dopo la prima installazione.

Nel corso di Rimini Wellness 2015 sono state presentate alcune soluzioni sviluppate in partnership con realtà di primo piano quali StrongFirst Italy, Transatlantic Fitness Italia/TRX® Italia e Si Line/Life Fitness Italia, che hanno testato questa superficie tecnica con attrezzi, bilancieri, kettlebell o in perfetta combinazione con le proprie strutture multistazione, fornendo dei riscontri estremamente positivi.
I Master Trainer DoTile® Fit hanno sviluppato una serie di protocolli di lavoro e configurazioni adatte all’utilizzo di questa superficie tecnica per sessioni di circuit training.
Il team DoTile® Fit è in grado di accompagnare ogni palestra in questa nuova dimensione dell’allenamento funzionale, attraverso un servizio di consulenza dedicato.

DoTile® – METEM S.r.l.
Tel. +39 0422 267010
www.dotile.it
fit@dotile.it

Commenta con Facebook

Commenti