239

Il mercato mondiale del fitness è in evoluzione e l’allenamento funzionale ne sta modificando fondamentalmente la struttura, chi pensava fosse solo una moda è stato smentito. Le aree dedicate al functional training stanno crescendo di anno in anno e le palestre che vogliono sviluppare un’offerta di qualità fanno un’attenta selezione degli attrezzi e degli allestimenti tecnici.
Nel campo delle pavimentazioni il team DoTile® Fit ha sviluppato una gamma di superfici tecniche con caratteristiche uniche sia a livello di performance che di resistenza nel tempo.

La composizione delle superfici DoTile® Fit garantisce:
– SHOCK ABSORPTION, per preservare sia gli attrezzi utilizzati che il sottofondo
– REBOUND CONTROL, per aumentare la sicurezza degli utilizzatori
– LASTING ENDURANCE, per permettere alle palestre di investire sulla qualità duratura nel tempo.

La novità del 2015 è l’innovativa superficie tecnica DoTile® Fit TRAINING ZONE, che trasforma la pavimentazione dell’area dedicata al training funzionale in un vero attrezzo, dando la possibilità di configurare e modificare il layout dell’area training, creando stazioni e circuiti dedicati al training funzionale.
Il team DoTile® Fit è in grado di accompagnare ogni palestra in questa nuova dimensione dell’allenamento funzionale, attraverso un servizio di consulenza dedicato, in grado di supportare la scelta di soluzioni e configurazioni in base alla esigenze specifiche di ogni struttura.

DoTile® – METEM S.r.l.
Tel. +39 0422 267010
www.dotile.itfit@dotile.it

Commenta con Facebook

Commenti