140

Il team DoTile® Fit, specialista nello sviluppo di pavimentazioni in gomma ed attrezzature per il training, offre oggi alcune novità per rispondere alle esigenze di chi sta allestendo un’area training funzionale, un box CrossFit® o una zona pesi all’interno della propria palestra.

dotile-2

Le superfici tecniche modulari ad elevata resistenza VIRTUS, forti di centinaia di referenze in Italia e all’estero, vengono oggi affiancate dalle coperture in rotolo di gomma RUBBER ROLL con spessore ridotto, sviluppate per allestire aree dedicate ad esercizi a corpo libero, più lisce e molto veloci da pulire.

Per le palestre che desiderano un pavimento ancora più facile da posare, DoTile® Fit ha introdotto le nuove piastre PUZZLE RUBBER MATS 1m x 1m ad incastro, ideali sia per la creazione di aree training che per allestire gare ed eventi senza dover utilizzare collanti o adesivi.

Infine, per le strutture con problemi di rumori e vibrazioni generati dalla caduta dei bilancieri, sono nati i nuovi RUBBER BUMPER PLATE “Silent”, questi dischi composti al 100% da gomma, senza anello centrale in metallo, riducono al massimo il rumore e possono essere usati su qualsiasi superficie indoor e outdoor.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.dotile.it

Commenta con Facebook

Commenti