Veronica Telleschi

Voglia di sole e benessere

In estate si respira indubbiamente un’atmosfera più propositiva e rilassata. Sarà l’effetto delle giornate più lunghe o dei ritmi meno serrati?
Sarà il risultato di una sana pausa dal lavoro oppure delle giornate trascorse all’aria aperta? Non saprei cosa rispondere, ma sta di fatto che a settembre mi sembrano tutti più carichi, più positivi e più sorridenti.
Noi abbiamo quindi deciso di cavalcare quest’onda positiva e propositiva, regalandovi un magazine tutto nuovo!
Avrete già notato che il formato de LA PALESTRA è cambiato, ci siamo “ingranditi”… ma non solo: tutta la nostra veste grafica è stata ridisegnata. Siamo certi che questa nuova versione sia più gradevole alla lettura e faciliti la ricerca di informazioni.

I contenuti sono (e sempre saranno) curati dai nostri collaboratori, professionisti ed esperti delle varie materie trattate. Ogni articolo ha quindi una nuova identità e abbiamo aumentato le rubriche di filo diretto con voi. Colgo l’occasione per dare il benvenuto ad ANIF, che d’ora in poi risponderà alle vostre domande e potrà fornire supporto e consulenza tramite la nostra rivista.

Guido Bruscia è protagonista della nostra copertina, rappresenta uno dei trainer di riferimento nel panorama italiano, vi invito a leggere il suo articolo in cui evidenzia una serie di concetti mal interpretati sull’allenamento funzionale.

Interessante il focus di Davide Verazzani sul mercato dei fitness franchising che si stanno diffondendo nel nostro Paese.

Volendo ancora rimanere nel clima estivo, abbiamo inserito una presentazione del gelato proteico (consiglio personale: assaggiatelo prima di giudicare!) e un articolo tecnico sull’allenamento a piedi nudi di Federico Luzi.

Eventi da mettere assolutamente in calendario: 20/22 ottobre a Prato CREATIVE, 28/29 ottobre a Vicenza MOVE!, 23/24 novembre a Roma l’International Standards Meeting di Europe Active.

Vi lascio alla lettura con una foto che rappresenta la mia estate all’insegna del sole e del benessere.

Commenta con Facebook

Commenti

In this article