Alessio Sakara

A testa in giù… per capovolgere i punti di vista!

Foto Editoriale 73_VeronicaOgni tanto mi diverto a sperimentare qualche acrobazia (mentre mi alleno). Mi metto in gioco e cerco effettivamente di provare in prima persona le novità che il mercato propone, calandomi nei panni sia del consumatore che dell’operatore. In questo scambio di ruoli si percepiscono tante sfumature diverse e si analizzano le situazioni in modo più oggettivo. Avete mai provato?

Anche con LA PALESTRA stiamo cercando di metterci sempre più nei panni di chi ci legge, rendendo più moderna e interattiva la rivista, creando sinergie tra domanda e offerta B-to-B. Qualche esempio? All’interno dei nostri articoli troverete video tutorial di approfondimento e molte delle consulenze offerte dai nostri specialisti hanno una loro continuazione ed estensione online su www.lapalestra.net.

In questo ultimo numero del 2017 abbiamo voluto parlare di allenamento a testa in giù anche da un punto di vista tecnico e ringraziamo Nicola Andreini per il suo articolo dal taglio rigoroso e pratico. Una novità che vi proponiamo per chiudere l’anno in bellezza è la rubrica Viaggi e Sport di Valentina Schenone, che ci suggerisce alcune mete davvero invitanti per pianificare una fuga sportiva (aggiornamenti e approfondimenti sempre online).
Con Elisabetta Pea scopriamo che non solo i viaggi, ma anche i micro sonnellini diurni fanno stare meglio. Lo sapevate? Mi riferisco al benefico effetto dei cosiddetti riposini e a come poterne approfittare durante la giornata lavorativa.

Non vi anticipo di più! Ora vi lascio alla lettura e mi permetto di inviare un grande in bocca al lupo ad Alessio Sakara, protagonista della nostra copertina, che il 9 dicembre combatterà per il titolo mondiale in uno dei circuiti più famosi a livello internazionale… nell’intervista a pag. 12 trovate tutti i dettagli!

Vi do appuntamento all’anno prossimo!

Veronica

Facebook Comments

In this article