379

Motivante e appassionante, pratica e professionale, interattiva e coinvolgente, tutto questo è la telemetria cardiaca eGroup.
La telemetria cardiaca eGroup consente di monitorare la frequenza cardiaca, le kcalorie e le zone aerobiche durante un allenamento. Il sistema rileva fino a 32 persone contemporaneamente.
Il punto di forza, che la rende unica nel suo genere, è l’utilizzo degli innovativi sensori WTEK per la rilevazione della frequenza cardiaca, che sono dotati di una tecnologia proprietaria del brand che permette loro di essere indossati direttamente sul braccio mediante un polsino.
Il sistema Smart Play consente al cliente di collegarsi alla telemetria in qualunque momento e in pochi istanti con la semplice pressione dell’apposito pulsante.
Attraverso l’utilizzo della telemetria nelle attività indoor, la palestra ottiene maggiori risultati nella vendita di accessori e cardiofrequenzimetri, conferendo il giusto valore all’allenamento con il monitoraggio cardiaco, all’interno del centro.
L’istruttore può guidare i propri allievi in allenamenti tarati sulle esigenze del singolo e sugli obiettivi da raggiungere insieme. La telemetria eGroup permette di programmare allenamenti in sicurezza, di avere la classe sotto controllo e guidare ogni allievo verso i propri obiettivi.
WTEK ha anche creato un innovativo servizio Cloud, BeMyBeat, attraverso il quale gli appassionati del fitness possono avere a portata di mano un calendario dei propri allenamenti sempre aggiornato. Grazie all’apposita App per smartphone e tablet è possibile accedervi in ogni momento e visualizzare lo storico delle proprie sessioni, svolgere nuovi workout e realizzare statistiche sulla base dei miglioramenti registrati.

WTEK
Tel. 0823.1780301/302

info@wtek.it

www.wtek.it/

Commenta con Facebook

Commenti