110

LIBERA LA TUA ENERGIA NATURALE

Computerized Muscle Pocket Exerciser, questo il significato dell’acronimo Compex. Se si parla di elettrostimolazione è il brand di riferimento, da sempre e per ogni disciplina sportiva. Negli anni gli strumenti COMPEX (marchio di origine svizzera), hanno goduto di uno sviluppo continuo e davvero importante, specie per quanto riguarda la varietà di programmi.

Infatti COMPEX è l’unica marca che è riuscita a rendere WIRELESS la sua avanzata tecnologia di stimolazione, regalando quindi a chi lo desideri una libertà infinita di movimento e di utilizzo dei programmi.

Recentemente, l’elettrostimolazione Compex si è imposta come l’alleata insostituibile dei professionisti della salute e degli sportivi più esigenti. Oggi, sostenuta da studi clinici, è una tecnica di allenamento ampiamente diffusa, utilizzata per la preparazione fisica, il recupero muscolare, la prevenzione delle lesioni, la rieducazione o il trattamento dei dolori.

Puoi allenarti stando comodamente seduto sul divano di casa, questo è il grande vantaggio di questa metodica, e raggiungere gli obiettivi molto più velocemente rispetto agli allenamenti tradizionali, recuperare meglio e in fretta, curare stati dolorosi…

Inoltre grazie alla rivoluzionaria tecnologia Muscle Intelligence™, generata dai nostri laboratori di ricerca, Compex personalizza automaticamente i parametri di stimolazione del vostro muscolo adattando ogni volta l’impulso alle necessità individuali. È grazie a questa personalizzazione automatica che il lavoro risulta più confortevole e soprattutto più efficace. Grazie al sistema MI, un nuovo mondo di precisione ed efficienza si apre per le vostre sedute di lavoro!

La nuova gamma Compex, con 7 elettrostimolatori, 4 per la linea SPORT e 3 per la linea FITNESS, offre a qualunque sportivo o praticante di fitness la soluzione su misura per le sue esigenze di allenamento, recupero e trattamento dei dolori.

Per informazioni e acquisto

www.compex.info

Commenta con Facebook

Commenti