Elettrostimolazione wireless: una vera rivelazione per gli appassionati di sport

0

Una volta superata la linea di demarcazione tra il praticare lo sport per caso e il farlo con passione, arriva il punto di non ritorno. Un punto in cui migliorare le prestazioni diventa l’obiettivo principale. La programmazione di un allenamento e la stesura degli obbiettivi di una preparazione atletica personalizzata, costituiscono sicuramente il maggior ostacolo per qualunque persona che si accinga ad ideare la propria preparazione in vista di una stagione o di un particolare evento.
Da oggi anche le persone meno esperte di metodologia dell’allenamento potranno usufruire di un servizio ed uno strumento innovativo che le aiuterà nel difficile compito di identificare gli obbiettivi e il percorso per raggiungerli.

Stiamo parlando del COMPEX Wireless ed in particolare del servizio di pianificazione dell’allenamento, scaricabile gratuitamente dal sito www.compexwireless.com

Il COMPEX Wireless è un elettrostimolatore completamente senza cavi capace di farvi allenare in assoluta libertà.

Il COMPEX Wireless è un vero e proprio personal trainer a completa disposizione dell’atleta: sarà sufficiente inserire gli obbiettivi che si vogliono raggiungere, ad esempio correre la maratona, e l’allenatore virtuale vi pianificherà tutto il programma giornaliero, settimanale, mensile e annuale, sia d’elettrostimolazione che volontario.

Il Compex Wireless vi libera da fili che vi impedirebbero di abbinare l’allenamento volontario all’elettrostimolazione, ottimizzando il poco tempo che potete dedicarvi per mantenervi in forma.

DJO Italia Srl
Tel. 02 48463386
www.DJOglobal.com
ordini@djoglobal.com

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione anche parziale non autorizzata.