182

Si è appena conclusa la terza edizione di Emotion Multiconvention, che ha visto più di 1000 partecipanti, provenienti da tutta Italia, divertirsi ed allenarsi all’interno della struttura 4 stelle “Riva Marina Resort” di Ostuni, in Puglia. Gli organizzatori sono certi che questa edizione abbia segnato una svolta per la manifestazione che, cresciuta più del 40% come numero di presenze, si conferma senza dubbio come uno degli appuntamenti fitness più attesi dell’anno e per tutto il panorama nazionale. Il successo è riconducibile alla formula dell’evento: la presenza dei migliori Masters con le loro novità sul mondo del fitness in un contesto di vacanza all’interno di un resort della Puglia.

Un grandissimo successo per “Group Cycling” che ha creduto e puntato su questo evento, ritenendolo uno dei più importanti del proprio calendario: in una sala attrezzata con oltre 100 Bike ed un mega shop, ha accolto circa 400 riders che si sono alternati per seguire le lezioni di Alfredo Venturi, head-master della disciplina, e di tutti i coordinatori regionali. Grande successo anche per “Walking Program” e per la partecipazione dell’ inventore Luca Piancastelli, che ha inoltre presentato il suo nuovo programma “Functional Move”.

Lui stesso ha confermato il successo della manifestazione, riferendo di voler puntare per il prossimo anno a raddoppiare la sua presenza e del suo team , certo di un afflusso sempre maggiore negli anni. Tra gli altri ospiti e novità ricordiamo anche Salvatore Pagano e la sua lezione seguitissima “Dynamic Postural”; Rudy Alexander che ha partecipato, per la prima volta, con il nuovo ufficio mobile di “Spiderap”; Cristiano Verducci presente con “Rebound” sin dalla prima edizione.

Gli sponsors principali di questa fortunata edizione sono stati: “Multipower” che ha sostenuto gli ospiti durante le lezioni grazie ai suoi integratori; “Amaro Borsci San Marzano” e “Amaro del capo” che, insieme all’organizzazione, hanno curato l’official Emotion party, che ha fatto ballare gli ospiti per tutta la notte.

L’organizzazione e il direttore del Riva Marina Resort, che hanno visto un trend di crescita sempre maggiore negli anni, hanno riferito di essere già al lavoro per garantire una quarta edizione che potrà accogliere ancora più partecipazione ed interessanti novità, ed hanno già confermato la data: Emotion Multiconvention vi aspetta dal 29 Aprile al 01 maggio 2017!

Info e foto su www.granataeventi.it e fanpage Facebook Emotion Multiconvention

Commenta con Facebook

Commenti