430

Una formula di allenamento veloce e non convenzionale che si sta diffondendo negli ultimi tempi nel nostro paese è quella legata all’elettrostimolazione muscolare a bassa frequenza, abbinata a movimenti ed esercizi da fare a corpo libero o con piccoli attrezzi.

EMS Total Body si basa su questo tipo di tecnologia e accorcia sensibilmente i tempi di permanenza in palestra: 4 ore di allenamento “tradizionale” equivalgono a 20 minuti di contrazioni.

Il Metodo THINK FIT

Lo studio di tonificazione e potenziamento muscolare, rassodamento e riduzione della massa grassa EMStreet, con sede a Milano, oltre a ideare un protocollo di allenamento modulare adattabile agli obiettivi di ogni partecipante (il Metodo THINK FIT, basato su una commistione di EMS Total Body, Cryosauna, Infrared Sauna, Functional training, medicina funzionale e mental coaching) ha lanciato un progetto su scala nazionale indirizzato a trainer e professionisti del fitness che punta sulla formazione specifica per questo tipo di tecnologie.

I trainer dell’elettrostimolazione

Personal EMS Trainer è un network di personal EMS Trainer preparati e specializzati sull’impiego dei dispositivi basati sull’elettrostimolazione e pronti a esportare il modello in altri club di varie città italiane oppure a domicilio, creando e gestendo il proprio portafoglio clienti.

Un modello a consumo variabile per dispositivi EMS total body a tecnologia wireless. Per saperne di più sul progetto ed entrare a farne parte, consultate la pagina.

Commenta con Facebook

Commenti