252

Un franchising dai costi ragionevoli e all inclusive per divulgare un sistema di allenamento unico ma condivisibile

Paola Caruana, trainer e titolare del brand Energy, ha pensato a tutto quando ha deciso di dar vita al franchising a basso costo all inclusive Energy Point, un grande sbocco imprenditoriale per quelle figure, trainer, tecnici o amanti del wellness a vario titolo, che desiderano investire nel fitness e hanno il sogno di gestire autonomamente una propria attività. Energy Point è la chiave d’accesso diretta a un mondo dove il fitness assume contorni seri, accessibili e dinamici. Energy concepisce la fruizione dell’allenamento in modo molto easy, da take away del fitness.

Energy Point
Per aprire un Energy Point è sufficiente un negozio su strada, un box di 30/50 mq. Il resto lo fa il brand Energy, che segue i neofiti fin dallo start up e offre corsi teorici e pratici per diventare Sinergy Trainer certificati. Il pacchetto chiavi in mano comprende: l’allestimento del locale con gli Energy Tapis, la Corporate Identity con materiale pubblicitario e definizione del pricing, l’assistenza gratuita di un anno. In cambio di un investimento contenuto si avrà un lampante risultato economico e la soddisfazione generale della clientela. Energy, centro pilota, è una struttura sportiva pluridisciplinare composta da due aree diverse, separate, ma che lavorano in assoluta armonia tra loro:

1) Energy Footway: dedicata all’allenamento aerobico Sinergy Program, proposto con varie lezioni che si susseguono dalla mattina alla sera.

2) Energy Balance: dedicata ad armonizzare corpo e mente attraverso esercizi a corpo libero come: Yoga, Pilates, Tonic, programmi personalizzati ed individuali di Gravity ecc.

Il programma Sinergy
Fiore all’occhiello del brand Energy, anch’esso inventato da Paola Caruna, è il metodo sportivo che ha lo scopo di rafforzare il fisico e lo spirito praticando una semplice camminata indoor, talvolta grazie anche all’impiego di immagini e di guide emozionali stimolate dal Trainer. Sinergy si fonda sulla sinergia tra movimento naturale del corpo, del cuore e della mente, che si uniscono fino a creare un bilanciamento assoluto capace di trasmettere salute e benessere totale. È un allenamento aerobico mirato al consumo calorico che utilizza la caminata, esercizio semplice, naturale e adatto a tutti, si svolge in gruppo su dei tapis roulant elettromeccanici, unici, ad inclinazione variabile e fluida, chiamati Sinergy Tapis.

Allenamenti personalizzati
Energy offre la possibilità di partecipare a lezioni mirate di Sinergy, durante le quali un trainer seguirà le attività monitorando gli esercizi e concordando la tipologia di lezioni sotto la supervisione di un medico specialista. Ecco alcuni degli allenamenti personalizzati proposti:
– Over Age: dedicato a persone non più giovani ma che tengono alla loro salute e a sentirsi in forma.
– Over Weight: per chi è in sovrappeso e intende perdere i kg di troppo in armonia e coscienza.
– Teen Agers: adrenalina alta, ritmo e musica di tendenza per un target che ricerca un allenamento vario, aggregante e coinvolgente.
– Pre-Maman: per muoversi e farsi del bene anche durante il periodo della dolce attesa.

SYNERGY & ENERGY POINT
hanno copyright ENERGY By Paola Caruana
Per richiedere una consulenza, visitate la pagina
“Contatti” del sito Energy:
www.energyroma.com
o mandate un’e-mail a: info@energyroma.com

Commenta con Facebook

Commenti