Il conto alla rovescia è iniziato: venerdì 23 giugno ha inizio il Festival dello Sport, in programma a Sora (Frosinone) fino al 25 giugno, un percorso all’insegna di formazione, training, informazione, divertimento e relax su una superficie di 70 mila mq con la partecipazione di personaggi del mondo sportivo, della danza, dell’estetica e della medicina.

Aperto a grandi e piccoli, sportivi di “professione” e semplici appassionati, il festival si struttura in quattro macro aree:

  • AREA SPORT: costituita da un intero padiglione più spazi esterni, allestiti per ospitare le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva che organizzeranno DEMO, Esibizioni, Workshop e Stage di Formazione Sportiva.
  • AREA BENESSERE: per le discipline olistiche che puntano al benessere psicofisico. Grande spazio sarà dato alle novità dal mondo del benessere e della medicina sportiva, dalla sana nutrizione, alla prevenzione, per una fusione sempre più proficua tra mente/corpo.
  • AREA FITNESS: in cui sarà possibile seguire classi di fitness di tutti i livelli e lezioni divertenti guidate da trainer di grido.
  • AREA DANZA: allestita per ospitare lezioni e stage tenuti da numerose scuole di danza.

festival dello sport

Per informazioni sul programma e sui biglietti, visitate festivaldellosport.it

Commenta con Facebook

Commenti