180

FIBO, uno dei più rilevanti eventi internazionali dedicati a fitness, wellness e salute, arriva in Sudafrica per ospitare il primo FIBO Business Summit Africa.

FIBO Business Summit Africa si pone l’obiettivo di far incontrare gli esperti del settore e di favorire condivisioni e collaborazioni che possano aiutare il mercato africano a crescere attraverso nuove idee e un necessario dinamismo strategico.

Gli approfondimenti in calendario si concentreranno su:

  • Come costruire e mantenere una base di clienti
  • Conoscere le tendenze globali e africane del settore health e fitness per implementarle e sviluppare la propria attività
  • La tecnologia digitale e ciò che può portare al settore
  • L’innovazione come chiave per il successo.

FIBO Business Summit Africa è sia mostra sia evento di aggiornamento e formazione organizzato da EuropeActive, con due giorni di appuntamenti e incontri rivolti ai gestori di centri fitness, manager e responsabili decisionali del mondo benessere e salute.

Il tema centrale di questa edizione di FIBO sarà quello del “mantenimento del personale”. Una delle sfide più importanti che si trovano ad affrontare palestre e formatori di fitness in tutto il mondo… La mancanza di tempo, la concorrenza a basso prezzo o motivazioni di carattere personale possono portare a un’estrema frammentazione e a un continuo cambiamento dei ruoli e delle professioni del fitness, generando però instabilità e disorientamento nei clienti.

Durante FIBO Business Summit Africa verranno suggerite strategie e azioni da intraprendere per mantenere alto l’engagement del personale e contrastare l’abbandono da parte degli operatori.

Data Evento: 7 – 8 November 2017

Dove: Emperors Palace

Orari: 07 Nov: 09h00 – 17h00 | 08 Nov: 09h00 – 16h30

Per tutti i dettagli visitare www.reedexpoafrica.co.za/FIBOSA

Commenta con Facebook

Commenti