298

Dal 6 al 9 aprile a Fibo Colonia si incontrano tutti i buyer e gli operatori chiave del settore Fitness, Wellness ed Health

FIBO è il Salone più importante al mondo per il Fitness, Wellness ed Health: a FIBO 2017, in programma a Colonia, si incontrano, infatti, tutti i key-player mondiali del settore. Questa manifestazione è un vero must per scoprire le innovazioni e i trend mondiali. I mercati internazionali del fitness, il gotha dei buyer mondiali si incontrano a questa manifestazione e investono!

Nel 2016 FIBO ha stabilito ulteriori record: 960 espositori provenienti da 40 paesi e 153.000 visitatori in quattro giorni. La prossima edizione, dal 6 al 9 Aprile 2017, nel Quartiere Fieristico di Colonia, riunirà nuovamente il trio vincente: FIBO EXPERT, FIBO PASSION E FIBO POWER.

FIBO EXPERT

Si tratta della Borsa internazionale degli operatori del settore: una sezione che vive sin dai primi giorni del Salone in una straordinaria atmosfera di grande Business… qui gli affari si percepiscono nell’aria. In questa particolare sezione sono presenti diversi comparti merceologici quali le attrezzature per il fitness, il settore medicale, il corporate fitness, l’alimentazione sportiva, l’interiors, il functional training, l’EMS, i mobile device e naturalmente anche il Wellnes & Beauty.

FIBO PASSION

Shows, Conventions e la sua SHOPPING MALL e il GROUP FITNESS. L’edizione 2017 di FIBO dedicherà ancora più spazio al settore FIBO PASSION, un’area tipicamente consumer presa d’assalto nelle ultime edizioni. Qui si possono trovare le ultime tendenze per l’allenamento e i corsi fitness che, insieme a un ottimale equipaggiamento ed una didattica professionale da parte dei trainer, creano il marchio di qualità di un buon fitness club: nuove tendenze, professionalità e qualità sono il segreto del buon funzionamento di una palestra e della fidelizzazione dei sui iscritti.

La shopping mall, la nuova sezione del group fitness, i più innovativi trend, le speciali offerte dalle principali case di marchi sportivi e le sfilate di moda sportiva assicureranno
al visitatore un’esperienza indimenticabile.

Fotografen

FIBO POWER – Trend, Moda, Integratori: i muscoli sotto i riflettori

Anche nel 2017 FIBO POWER sarà un’attrazione più forte che mai per pubblico ed operatori professionali ma anche per gli espositori che, sin dall’ultima edizione, attraverso il re-booking avevano già opzionato quasi tutta la superficie espositiva prevista.

NOVITÀ 2017

Una nuova piattaforma on-line è attiva da gennaio 2017, tre mesi prima dell’inizio del salone. Si tratta del FIBO–MATCHMAKING: espositori e visitatori registrati potranno entrare in contatto tra di loro su questa piattaforma con pochi click, avere informazioni preliminari per il loro incontro e prefissare l’incontro.
Espositori e visitatori avranno un’agenda personalizzata, dei business meetings prefissati
e potranno gestire con efficienza la propria intensa giornata al Salone.

FIBO 2017 si svolgerà dal 6 al 9 Aprile nel Quartiere Fieristico di Colonia.
Per informazioni: www.fibo.com

Commenta con Facebook

Commenti