127

Terme di Montegrotto (PD) – 10/13 Luglio 2014
Con Carla Stecco, Antonio Stecco, Julie Ann Day e Anna Maria Vitali

FASCIA IN MOVIMENTO: Come integrare il concetto di sequenza Miofasciale nell’insegnamento dell’attività motoria e del Pilates
Prenditi una pausa e ricaricati attraverso un’esperienza unica: la Retreat.
È la prima volta che il concetto di Luigi Stecco, della Manipolazione Fasciale, viene presentato dai suoi figli, entrambi medici e ricercatori, in una conferenza di aggiornamento per istruttori Pilates ed insegnanti di attività motorie.

L’obiettivo di questa Retreat è di analizzare il concetto di Sequenza Miofasciale, con l’eccezionale presenza didattica di Antonio e Carla Stecco, e di imparare a metterlo immediatamente in pratica nell’insegnamento delle attività motorie ed in particolare nel MATWORK, nel REFORMER, nella CHAIR e nel TRAPEZE.

La Retreat di Fisicamente è alla sua quinta edizione. Unica nel suo genere è la sola conferenza stanziale e monotematica che consente un vero e proprio aggiornamento agli istruttori di lunga esperienza italiani e stranieri.

Contatti
Per ulteriori informazioni o per richiedere la scheda di iscrizione contattare Daniela 3346987023 A.S.D. Fisicamente, www.fisicamentepilates.it

Comunicazione e Marketing:
formazione@fisicamentepilates.it
info@fisicamentepilates.it

*attività svolte nei confronti dei propri associati in conformità agli scopi istituzionali, allo statuto e in attuazione del fine istituzionale dell’associazione.

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione anche parziale non autorizzata.

Commenta con Facebook

Commenti