Oggi vi parliamo di un progetto che ruota intorno alle donne e alle mamme, un centro fitness woman friendly che, ispirandosi a un modello nord europeo, porta anche in Italia un modo di intendere il benessere e la cura della propria salute realmente accessibile a tutte le donne.

Fit For Lady nasce a Parma da un’intuizione della sua fondatrice Giovanna Scarna Casaccio, e ha iniziato le sue attività nel 2007. La palestra offre a ogni tipo di donna servizi, programmi di allenamento e ambienti su misura, in grado di farla sentire accolta, tranquilla, serena anche nella gestione dei figli e del proprio tempo libero.

Un esempio di allenamento da Fit For Lady

Da Fit For Lady si trovano spazi rivolti a bambini fino a 10 anni pensati per farli divertire e fare movimento; aree per l’allattamento, dare la pappa, cambiare e ninnare i piccolissimi; baby sitter a disposizione su richiesta; ostetriche che forniscono consulenze personalizzate; bagni progettati per i più piccoli; modalità di allenamento per le neomamme, per le signore in dolce attesa, per le donne che desiderano migliorare il proprio inglese grazie a personal trainer madrelingua… Sono numerose le formule e i servizi che incontrano le richieste più disparate.

E visto il successo riscontrato da questo modello di centro fitness virato al femminile, il brand è diventato un format a cui è possibile affiliarsi in franchising.

Foto tratta da: fitforlady.it
Foto tratta da: fitforlady.it

In cosa consiste l’affiliazione a Fit For Lady?

Affiliarsi a Fit For Lady consente l’apertura di una nuova palestra seguendo un modello di palestra femminile e delle esperienze di business già collaudate, avvalendosi di assistenza diretta, consulenze, aiuto per gestire ogni aspetto del centro sia sul profilo tecnico, su quello di promozione-marketing, sia su quello della selezione e cura delle risorse umane.

Tutte le informazioni su: http://www.fitforlady.it/

Commenta con Facebook

Commenti