209

I cerotti FIT sono diversi anni luce dai cerotti tradizionali a cui siamo abituati. Sul piano estetico, ve ne accorgete da soli, sono molto più gradevoli e trendy. Ma non è questa la caratteristica più importante. L’aspetto centrale è che si tratta di cerotti che alleviano piccoli dolori e situazioni di malessere a livello muscolo-scheletrico senza contenere farmaci al proprio interno.

Una volta applicati sulla parte “dolente”, ci si dimentica di averli. Sono infatti realizzati in un tessuto non tessuto 100% polipropilene. Leggerissimi e traspiranti, agiscono localmente lenendo fastidi e dolori in diverse parti del corpo, determinando un aumento del microcircolo superficiale cutaneo. Vanno indossati per cinque giorni esattamente sul punto del dolore e non perdono di efficacia sotto la doccia. Il loro effetto di sollievo dura fino a 120 ore!

Il modello base, denominato Cerotto FIT001 Generico, agisce nei casi di mal di schiena, cervicalgia, dolore del nervo sciatico, sovraccarico muscolare (spalla, gomito, ginocchio ecc.). La confezione ne contiene 10 di forma circolare e misura contenuta.

Poi ci sono le linee specifiche per esempio per la caviglia, la cervicale, il ginocchio, la spalla e così via. Più grandi e dalla forma allungata, questi modelli coprono una superficie di pelle maggiore.

Fit Patch

Li abbiamo provati anche noi e ci sono sembrati efficaci e utili!

Per informazioni su come acquistarli: fit-italy.com/ 

Commenta con Facebook

Commenti