236

L’annuncio è ufficiale: a partire dal primo ottobre il tanto atteso Fitbit Ionic, il fitness smartwatch progettato per il benessere, e i Fitbit Flyer, gli auricolari wireless progettati per il fitness, saranno sul mercato.

  • Fitbit Ionic offre funzionalità avanzate e innovative per la salute e il fitness, come il GPS più preciso della categoria, una tecnologia avanzata per il battito cardiaco, allenamenti guidati sul dispositivo e tracciamento automatico del sonno con Fasi del Sonno, il tutto supportato da una batteria che dura fino a 5 giorni e una compatibilità per smartphone multi-piattaforma. Con le funzionalità intelligenti di cui i consumatori hanno più bisogno, come pagamenti contactless, musica integrata, notifiche, una scelta di applicazioni e schermate orologio tramite la Galleria App, Ionic offre ai consumatori un smartwatch con uno scopo.
  • I primi auricolari wireless di Fitbit, Fitbit Flyer, hanno un design durevole e resistente al sudore, una vestibilità regolabile e una prestazione sonora avanzata sia per ascoltare la musica da Ionic, sia per seguire gli Audio Coaching dell’app Fitbit Coach su smartphone, o per rimanere sempre in contatto mentre si è in giro.

Fitbit_Ionic_Blue_Gray

Prezzi e disponibilità

Fitbit Ionic e Fitbit Flyer sono disponibili nei negozi dei partner selezionati in tutto il mondo a partire dal 1° ottobre in Italia. Entrambi i prodotti sono disponibili su Fitbit.com e nei principali rivenditori online.

Fitbit Ionic sarà disponibile a un prezzo di 349,99 euro presso le principali insegne retail e siti e- commerce .

È disponibile in tre combinazioni di colori: tracker e fibbia grigio argento con cinturino grigio blu, tracker e fibbia grigio grafite e cinturino antracite, oppure tracker e fibbia terra bruciata con cinturino ardesia. Gli accessori Classic e Sport sono disponibili a 29,99 euro, gli accessori in pelle Horween, realizzati e perforati a mano a 59,99 euro.

fitbit flyer

Fitbit Flyer sono disponibili in due colori, Lunar Grey o Blu Notte, al prezzo di 129,99 euro. Saranno disponibili da ottobre presso le principali insegne retail e siti e-commerce.

La nuova app di personal training Fitbit Coach, con più di 90 allenamenti video e audio, sarà disponibile su dispositivi Android, iOS e Windows a partire da ottobre 2017 a un prezzo di lancio di 8,99 euro al mese o 43,99 euro l’anno. I primi Programmi Salute guidati saranno disponibili nel 2018 nella sezione “Coach” dell’app Fitbit.

Commenta con Facebook

Commenti