Fitbit Versa

Fitbit Versa: lo Smartwatch leggero, tecnologico e a un prezzo imbattibile

A poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo smartwatch Fitbit Versa, già appare evidente la forza di questo dispositivo che unisce all’alta tecnologia e alla comodità d’uso un prezzo veramente imbattibile

 

Fitbit Versa è il più leggero smartwatch di Fitbit, con un design confortevole e un nuovo pannello che semplifica l’accesso ai dati di fitness e benessere. Alle funzionalità avanzate di fitness e benessere come il monitoraggio del battito cardiaco 24/7, gli esercizi su display e il rilevamento automatico delle fasi del sonno, si aggiungono funzionalità avanzate come le risposte rapide su dispositivi Android, pagamenti contactless tramite il dispositivo e musica integrata, il tutto con una batteria della durata di oltre 4 giorni.

Il tutto a un prezzo di lancio a €199,99 su Fitbit.com , con disponibilità presso i principali rivenditori a partire da aprile.

Fitbit Versa
Product family image of Fitbit Versa Family with Screens

Versa include:

  • Panoramica delle statistiche: visualizza le statistiche di fitness e benessere giornaliere e settimanali, lo storico delle tue attività, la tua frequenza cardiaca e il riepilogo degli allenamenti, messaggi motivazionali, suggerimenti e programma di allenamento quotidiano, il tutto disponibile al polso.
  • Più personalizzazione nel tempo: promemoria, festività, approfondimenti, dati sul sonno e sfide sui social, con suggerimenti basati sui dati raccolti, in arrivo nel 2018.

Versa e la salute femminile

Fitbit ha inoltre annunciato un nuovo sistema di monitoraggio della salute femminile che consente alle donne di tenere sotto controllo il proprio ciclo mestruale, visualizzare i propri dati di salute generale e comprenderne la relazione con il proprio stato di benessere. La funzionalità di monitoraggio della salute femminile sarà disponibile per gli utenti di Fitbit Versa e Fitbit Ionic™ e per gli utenti dell’app Fitbit® a partire dalla primavera 2018.

“Il sistema di monitoraggio della salute femminile permetterà alle donne una maggiore comprensione del loro ciclo mestruale in relazione alla loro salute fisica e mentale, di riconoscere nel tempo quali sono le tendenze normali rispetto invece a ciò che potrebbe rappresentare un problema da condividere con il proprio medico”, ha dichiarato la Dott.sa Katharine White, MD MPH, assistente professore di ostetricia e ginecologia alla Boston University School of Medicine e Fitbit Advisor. “Le fasi del ciclo mestruale non sono state così ampiamente studiate come altri aspetti della salute. Questo entusiasmante sviluppo di Fitbit potrebbe potenzialmente contribuire a creare uno dei più grandi database sulla salute mestruale al mondo, fornendo ai professionisti della sanità e della ricerca l’opportunità senza precedenti di studiare i cicli mestruali e la salute delle donne con dati appartenenti al mondo reale”.

Per tutte le informazioni, visitate www.fitbit.com

Commenta con Facebook

Commenti

In this article