FlorianCartoux_AndreaPambianchi

Siglata la partnership tra Fitness Network Italia e IHRSA

L’ascesa di Fitness Network Italia sembra inarrestabile e lo storico accordo siglato a FIBO 2018 con IHRSA ne è l’ulteriore riprova

 

Cosa è successo a FIBO 2018?

Andrea Pambianchi, Founder e CEO di Fitness Network Italia, Network Multi-Brand di Fitness Club in Italia che riunisce quasi 100 strutture in 12 regioni italiane tra Fitness Club, Sport Club, Boutique Club e PT Studio con un numero complessivo di oltre 140mila members, e Florian Cartoux, Direttore IHRSA Europa, si sono incontrati a Colonia per definire i termini di un accordo molto importante per il settore del fitness e del wellness, che porterà sconti e benefit per oltre 140mila utenti italiani che potranno allenarsi in migliaia di club di tutto il mondo grazie all’esclusivo IHRSA Passport.

FITNESS NETWORK DIVENTA PARTNER STRATEGICO DI IHRSA IN ITALIA

IHRSA, acronimo di The International Health, Racquet & Sportsclub Association, è un’associazione internazionale nata nel 1981 che rappresenta a livello mondiale i club di fitness e wellness, palestre, spa, centri sportivi e produttori e fornitori di servizi. La sede centrale dell’associazione è a Boston, in Massachusetts, USA, e la convention annuale, l’evento principale dedicato all’educazione e al networking, che conta più di 10.000 partecipanti provenienti da oltre 70 paesi, si tiene ogni marzo negli USA.

Leggendo il comunicato stampa diffuso dalla rete di palestre riunite intorno alla sigla Fitness Network Italia, scopriamo che in virtù di questa nascente collaborazione, Fitness Network rappresenterà sul territorio nazionale un colosso mondiale che riunisce più di 9.000 club associati in oltre 80 paesi e 120 milioni di utenti: curerà tutte le affiliazioni, fornirà orientamenti e direzioni strategiche per lo sviluppo di obiettivi di mercato e permetterà agli operatori italiani di accedere ad un vero e proprio know-how internazionale attento all’esercizio fisico come strumento di wellness e salute.

FlorianCartoux_AndreaPambianchi

“Questa partnership può rappresentare per i nostri club una leva strategica eccezionale di incremento del business e ci proietta verso una dimensione più europea, con la vision di diventare il network multi-brand con il maggior numero di strutture di tutto il Continente” (Andrea Pambianchi).

 

“Siamo entusiasti di aver scelto Fitness Network Italia come partner strategico in Italia per continuare a far crescere il numero di Club affiliati in tutta Europa, è una realtà che si è sviluppata molto rapidamente negli ultimi 18 mesi e questo accordo ci offre per la prima volta l’opportunità di rafforzare ed estendere i benefici e le competenze di IHRSA in Italia. I proprietari e gli operatori dei Fitness e Sport Club italiani ora avranno l’opportunità di unirsi a IHRSA a tariffe scontate per partecipare agli eventi IHRSA e ricevere materiale didattico esperto per aiutarli a rafforzare le loro attività e, in definitiva, creare un mondo più sano” (Florian Cartoux, Direttore IHRSA Europa).

 

Tra le prime iniziative annunciate da Fitness Network Italia per l’approccio in Europa, un’esclusiva convention a bordo della Fit Cruise di Grimaldi Lines, la OneConvention, dal 14 al 17 luglio 2018. Al via a breve anche il lancio del nuovo sito www.fitnessnetworkeurope.com

Visita: www.fitnessnetworkitalia.com

Commenta con Facebook

Commenti

In this article