894

Fitness Network Italia, con oltre 70 Club presenti in 11 regioni, è attualmente il più grande Network di Fitness made in Italy

 

Fitness Network Italia riunisce Fitness Club, Sport Club, Boutique Club e PT Studio in tutta Italia. Le Strutture affiliate, fortemente legate al territorio in cui si trovano, rappresentano la vera essenza del Fitness made in Italy.

Affiliare il proprio Club a FNI è totalmente gratuito e si può recedere in qualsiasi momento.
Fitness Network Italia non è un’ “app”, un’Associazione di Categoria, un Gruppo di Acquisto o un Franchising.

 Ogni Club mantiene la più totale autonomia ed indipendenza ma tutti insieme lavoriamo, ci aggiorniamo ed investiamo per offrire ai nostri utenti Servizi Innovativi, Partnership importanti ed una sempre migliore Fitness Experience.

Fitness Network Italia

Fitness Network Italia è un Think-Tank per lo sviluppo congiunto di nuovi progetti, servizi e benefit per rendere i Club affiliati sempre più innovativi e competitivi.

Mettersi in Rete significa ridurre la frammentazione degli Operatori ed utilizzare la forza del Gruppo per poter stringere Partnership strategiche, incrementare la riconoscibilità delle strutture, ottenere agevolazioni per i Club e vantaggi per gli Utenti; impossibili da raggiungere singolarmente.

Scopriamo cosa ne pensano i titolari dei Club già Affiliati

 

Fitness Network Italia sostiene anche iniziative di Responsabilità Sociale in collaborazione con organizzazioni primarie come UNICEF, ACTIONAID, AIL, AIRC e molte altre per unire lo Sport alla solidarietà tramite il motto #AlleniamociConImpegno . Per i Club ospitanti e un’occasione importante per poter coinvolgere gli utenti anche in attività benefiche e di alto valore sociale.

Grazie ai diversi stili architettonici e di design, alle svariate esperienze sportive, di allenamento e di svago da vivere con passione e coinvolgimento, Fitness Network Italia rappresenta la soluzione ideale per i Fitness Addicted più curiosi e sempre alla ricerca di nuove scoperte.

Fitness Network Italia

Quali i Vantaggi ?

Per i Club:

  • Differenziarsi e competere con la concorrenza grazie a Partnership Strategiche e la possibilità di far allenare i propri Utenti in tutti i Club del Network.
  • Essere inseriti in un Lead Generator per ottenere contatti tramite le Aziende Partner.

Per gli Utenti:

  • Potersi allenare in tutta Italia e sapere che il Club dove sono iscritti fa parte di un Network Nazionale.
  • Beneficiare delle molte iniziative promozionali delle aziende Partner.

Per i Titolari:

  • Potersi confrontare con gli altri Titolari come “Colleghi” e non “Competitor”.
  • Beneficiare di accordi riservati ed affiancare il proprio Marchio ad Aziende Leader.

Fitness Network Italia cover

Altro obiettivo del Network è quello di supportare i Club Affiliati per attivare ulteriori aree di reddito, in maniera semplice e senza impegno da parte dello Staff del Club, sviluppando iniziative di In Store Promotion e Visibilità all’interno dei Club promosse da Grandi Aziende.

Per informazioni: www.fitnessnetworkitalia.com

Commenta con Facebook

Commenti