51

A volte il benessere non è solo una questione di sacrifici e duro allenamento, ma passa anche e soprattutto dal modo in cui ci si prepara e protegge...

A volte il benessere non è solo una questione di sacrifici e duro allenamento, ma passa anche e soprattutto dal modo in cui ci si prepara e protegge durante l’attività sportiva.
Il fitness è un ambito nel quale il corpo e le sue articolazioni sono messe costantemente a dura prova da salti, scatti, corsa, ovvero tutti quei momenti in cui i nostri piedi incassano i colpi provenienti dall’impatto con il terreno. Tali shock si propagano lungo tutto il nostro apparato locomotore passando per la colonna vertebrale, fino a raggiungere la base del collo. Risultato: alla lunga, sono la causa di micro-traumi che, sommati, generano infiammazioni articolari (tallonite, tendinite, fascite plantare, ecc.) e fratture da stress.

Il punto è che queste problematiche vengono ignorate fino al momento in cui il dolore non diventa insopportabile e si è costretti a fermarsi temporaneamente, se non addirittura ad abbandonare del tutto la propria passione sportiva. Le solette e i plantari Noene®, però, rispondono esattamente al bisogno di proteggersi da tali shock.

Un materiale ad alta tecnologia, brevettato su scala mondiale e prodotto in Svizzera, in grado di assorbire e disperdere fino al 98% delle vibrazioni negative. Giorgio Radici, atleta Nike per il Fitness, lo ha definito un Aulin meccanico. Giulio Evangelista, icona del fitness internazionale, ha dichiarato “È un prodotto funzionale sia per chi fa attività sportiva a livello agonistico, ma anche per coloro che semplicemente soffrono di sciatalgie, in generale, perché riduce davvero molto e assorbe tutte quante le vibrazioni portate anche solo dal normale camminare di tutti i giorni”.

Per saperne di più: www.noene-italia.com

NOENE ITALIA
Numero Verde: 800 189 447
info@noene-italia.com
www.noene-italia.com

AVVERTENZA
I contenuti degli articoli di questo sito non hanno valore prescrittivo, ma solo informativo e culturale. Tutti i nostri consigli e suggerimenti vanno sempre sottoposti all’approvazione del proprio medico.
NOTA INFORMATIVA INTEGRATORI ALIMENTARI
Leggere attentamente l’etichetta apposta sul prodotto. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica, renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
NOTA SUL COPYRIGHT.
Tutti gli articoli pubblicati nel sito sono di proprietà di Api Editrici e sono protetti dal diritto d’autore. Sarà perseguita ogni riproduzione anche parziale non autorizzata.

Commenta con Facebook

Commenti