395

Nella lunghissima lista delle app dedicate al settore del fitness se ne aggiunge una nuova che non propone allenamenti giornalieri, calcolo delle calorie bruciate, contapassi o altri sistemi di misurazione corporea. L’app FITPRIME è diversa perché non offre esercizi o programmi atletici, bensì la possibilità di accedere, con un unico abbonamento, a più di 100 centri fitness sparsi attualmente nelle città di Roma, Milano e Firenze (ma la sensazione è che presto saranno coinvolte anche altre aree urbane).

FITPRIME: oggi mi alleno qui, domani lì

Attraverso il proprio smarphone è possibile selezionare il centro presso il quale ci si vuole allenare e prenotare la propria presenza. L’abbonamento a Fitprime apre le porte a decine e decine di palestre nella nostra città!

Perché accontentarsi quando si può avere di più?  E’ la domanda volutamente provocatoria che si legge sul sito di presentazione dell’applicazione. L’utente FitPrime, a fronte del pagamento di un abbonamento mensile di 69 euro, potrà avere accesso illimitatamente a tutte le palestre, piscine e centri specializzati che fanno parte del circuito. E in qualsiasi momento potrà decidere di non rinnovare il pagamento per il mese successivo. Semplice, veloce, originale. In piena libertà e autonomia.

Addio noia

L’app Fitprime diventa la chiave per accedere a tante palestre della propria città, con l’indubitabile vantaggio di consentire a chi si iscrive di provare sempre nuove attività ed allenarsi in contesti differenti e con figure professionali diverse.

Una soluzione di questo tipo può rivelarsi particolarmente utile per quelle persone che tendono ad annoiarsi durante il corso dell’anno “sportivo” e hanno bisogno di stimoli ed esperienze nuove. Con Fitprime si pagano solo i mesi in cui ci si allena e non esistono costi d’iscrizione.

Per sapere quali palestre aderiscono al programma occorre collegarsi a questa pagina dal sito o direttamente attraverso l’app. Nel momento in cui scriviamo Roma risulta la città con il numero più alto di centri che fanno parte della rete.

Il sito di Fitprime
La pagina Facebook

Commenta con Facebook

Commenti