138

Tra le novità presentate a Rimini Wellness ha destato particolare interesse – specie tra gli operatori di settore italiani ed esteri – FLITFIT, una piattaforma internet che permette alle Palestre di trasmettere in streaming live e on demand tutto ciò che avviene al loro interno, dando la possibilità ai clienti di rimanere in contatto con i propri corsi e istruttori anche quando non si possono recare nel loro Club.

flit-it-2

FLITFIT COS’È?

È una piattaforma di training live on demand a cui si può accedere in qualsiasi luogo raggiungibile da una connessione dati, usando un computer, una SmartTV, un tablet o anche uno smartphone.

QUALI BISOGNI SODDISFA?

• La necessità sempre maggiore di riequilibrio psicofisico attraverso l’attività motoria ed il training mentale.
• La comodità di fare attività fisica anche quando non si riesce a recarsi in palestra partecipando alla lezione del proprio trainer insieme a persone che si conoscono.
• Fare attività nell’intimità del proprio luogo di residenza o di lavoro mantenendo il contatto con il proprio club.
• Poter assistere e essere parte di eventi memorabili che si svolgono in qualsiasi luogo del mondo.
• Mettere sul mercato globale un prodotto che richiederebbe uno sforzo gigantesco se fatto dal singolo centro fitness, anche di gradi dimensioni, e dare l’opportunità al professionista del fitness, di presentare a chiunque e su qualsiasi mercato la propria specifica proposta.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.flitfit.com

Commenta con Facebook

Commenti