194

Le vecchie palle mediche da oggi possono essere riposte nell’armadietto: la palla medica 2.0 si chiama FluiBall®. Costruite con materiale plastico altamente controllato e certificato, le FluiBall® stanno...

Le vecchie palle mediche da oggi possono essere riposte nell’armadietto: la palla medica 2.0 si chiama FluiBall®. Costruite con materiale plastico altamente controllato e certificato, le FluiBall® stanno invadendo il mercato del fitness come un’onda colorata incontrollabile!
La FluiBall® agisce sulla maggior parte dei sensi contemporaneamente contando su una “perturbazione” che non deriva dal basso, ma dal fluido in movimento all’interno della sfera, una sorta di disturbo continuo che altera in modo sempre “nuovo” e imprevedibile i nostri atleti.

Quello che si fa con le tavolette propriocettive poste sotto i piedi per eseguire esercitazioni che tendano a migliorare la qualità dell’equilibrio, ma che in realtà sono molto distanti da quello che succede poi nella realtà, rarissime volte si presenta con terreni sconnessi durante le partite di calcio, basket, pallavolo, tennis.
Sempre più convinti del concetto di allenamento del movimento e non del muscolo, lo staff FluiTraining® ha costruito una vera e propria metodologia di allenamento con prese, lanci, appoggi che daranno una variabilità infinita a quello che può essere considerato un allenamento di nuova generazione.

Funzionali, in base al vostro allenamento.

FluiTraining®
Tel. 340.8013401
www.fluitraining.com
info@fluitraining.com

Commenta con Facebook

Commenti