33

Ci siamo quasi… il momento di riporre nell’armadio calze e pantaloni pesanti è vicino. Le temperature si alzano e l’esigenza di scoprirsi e di alleggerirsi si fa più forte. Braccia e gambe finiranno presto sotto i riflettori e la domanda che sorge spontanea è: siamo pronti? O meglio, sono pronte? Abbiamo lavorato bene durante l’inverno prendendoci cura della nostra pelle e del tono muscolare? Abbiamo idratato le cosce e massaggiato caviglie e polpacci? Che aspetto hanno ora glutei e gambe? E a cellulite come siamo messi?

L’azienda trentina Zuccari abbina a ciascun prodotto della linea di integratori multispecifici drenanti Fordren® (Pancia Piatta, Cosce Glutei & Cellulite, Gambe & Microcircolo, Complete), il corrispettivo cosmetico, per un’azione sinergica e un autentico effetto “urto”.

Da qui nasce la nuova linea Fordren® Cosmetics (Pancia Piatta, Cosce Glutei & Cellulite, Gambe & Microcircolo) pensata per ottimizzare l’efficac ia sistemica dei drenanti della linea. Il trattamento abbinato permetterà di depurare, drenare e, grazie ai nuovi cosmetici, rimodellare la silhouette.

La texture dei cosmetici Fordren® si assorbe facilmente e ottimizza il massaggio mirato in grado di stimolare la lipolisi e lo smaltimento degli accumuli di adiposi, combattere gli inestetismi della cellulite, rassodare e tonificare. I cosmetici Fordren® contengono gli stessi attivi dei drenanti, integrati con dei complessi fito-attivi specifici per ottimizzare l’assorbimento e l’azione dermocosmetica.

Trovate tutte le informazioni sui prodotti Fordren® sul sito: www.zuccari.com

Commenta con Facebook

Commenti