24

MIGLIAIA DI VISITATORI PER LA CHIUSURA DI INFORMAINFIERA 2016 Si è conclusa ieri, domenica 11 settembre, la seconda edizione di INFORMAINFIERA. L’evento, unico nel suo genere nella Regione...

MIGLIAIA DI VISITATORI PER LA CHIUSURA DI INFORMAINFIERA 2016

Si è conclusa ieri, domenica 11 settembre, la seconda edizione di INFORMAINFIERA. L’evento, unico nel suo genere nella Regione Lazio, si è svolto nella cornice del Polo fieristico di Sora. La kermesse sportiva ha registrato la presenza di migliaia di persone. Visitatori e standisti, provenienti da tutta Italia, hanno raggiunto Sora per vivere 4 giorni dedicati allo sport e a tutto il circuito ad esso collegato.

Tanta la soddisfazione dei partecipanti che hanno trovato in INFORMAINFIERA una preziosa vetrina per far conoscere le proprie attività. Il prestigioso patrocinio del CONI, per gentile concessione del presidente Riccardo Viola, ha permesso alla manifestazione di ospitare: federazioni sportive, ospiti e campioni nazionali ed internazionali. I convegni di altissimo profilo, promossi da noti professionisti, hanno arricchito di contenuto l’evento.

in-forma-in-fiera-2

Un’atmosfera di festa e divertimento ha caratterizzato le quattro giornate. Il gruppo della Federazione Nazionale delle Majorettes ha contribuito ad accrescere l’atmosfera gioiosa e a trasmettere ancora più entusiasmo tra espositori e visitatori del Polo Fieristico.

Un successo annunciato quello di INFORMAINFIERA che ha ospitato anche una Gara nazionale di arrampicata. Tanti i partecipanti, anche giovanissimi, provenienti da tutta Italia. Molto apprezzata la presenza delle Fiamme Oro della Polizia e delle Farfalle Azzurre dell’Aeronautica Militare che hanno mostrato incredibili performance e presentato al pubblico grandi campioni.

INFORMAINFIERA è eccellenza anche sotto il profilo del fitness, della danza e del benessere. Istruttori di fama nazionale ed internazionale si sono alternati negli stand dedicati alla forma fisica, dove si sono avvicendati centinaia e centinaia di appassionati. Nel padiglione olistico è stato possibile trovare le tecniche più avanzate ed innovative legate al mondo del benessere a cura di personale competente e qualificato. La danza è stata un elemento centrale che ha coinvolto numerose scuole di danza, migliaia di appassionati e personaggi noti. 

INFORMAINFIERA si conferma un evento di grandissima qualità che aspira a crescere ulteriormente anche sotto il piano della Formazione e dell’informazione. Fondamentale per la riuscita della manifestazione il contributo degli sponsor che hanno compreso e dato fiducia ad un evento che rappresenta un volano per lo sviluppo di tutto il territorio.

INFORMAINFIERA vi aspetta per l’edizione 2017 con tante nuove sorprese.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://informainfiera.it

Commenta con Facebook

Commenti