556

FormulaFit è la tipologia di palestra ideale se il tempo per allenarsi è poco ma la volontà di stare bene e fare qualcosa di concreto per la propria salute è tanta. FormulaFit è La Palestra che in 20 minuti promette risultati evidenti grazie a corsi e moduli di allenamento che fanno ricorso anche alla tecnologia EMS attraverso la produzione di un dispositivo di elettrostimolazione personalizzato e creato ad hoc da professionisti delle scienze motorie (Formulafit EMS*).

Il prossimo 27 gennaio inaugurerà a Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Buonarroti, nel dinamico quartiere di City Life, il secondo centro FormulaFit.

 

formula fit

Fra gli originali programmi di allenamento proposti, troverete:

  • Formula Calcio
  • Formula Golf
  • Formula Sci
  • Formula Tennis

«In questa società dai ritmi frenetici il tempo da poter dedicare all’attività fisica è diventato sempre meno» spiega Francesco Cundò, fondatore del franchising Formulafit «eppure le persone esigono sempre migliori risultati di forma e di benessere, ma non hanno il tempo necessario per rispettare i tempi di adattamento propri della fisiologia umana. In questo caso ecco che l’aiuto tecnologico diventa fondamentale per gli abitanti di una città dinamica e dai ritmi incalzanti come Milano.»

Altra prerogativa di FormulaFit è la sua gestione smartgli appuntamenti e la gestione dei centri avvengono in maniera digitale tramite l’app Formulafit, già scaricabile dagli store e totalmente gratuita.

*Il dispositivo Formulafit EMS, totalmente senza fili per permettere un’ampia libertà di movimento, amplifica una serie di brevi ed intensi esercizi della durata complessiva di 15-20 minuti, con un consumo calorico stimato di 800 kcal per seduta e con l’assistenza di un personal trainer. L’allenamento con Formulafit EMS è più efficace e più veloce di un allenamento tradizionale, ed è il fitness ideale per chi ha poco tempo per allenarsi.

Commenta con Facebook

Commenti